Un ragazzo che non si dimentica facilmente, Un ragazzo che non si dimentica facilmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 06:31
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


Cari amici del Forum l'altra sera alla Tv (Teleromagna) ho assistito ad un'intervista in merito ad un metodo di annaffiatura delle piante da frutto del nostro amico Alberto Faggioli,in arte" Faggio".....ve lo ricordate,io gli ho scritto e lui mi ha prontamente risposto.....mi ha fatto piacere.....Ciauzzzzzz...

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao Aris!!! Che piacereee!!!
Io bene o male son sempre lo stesso soggetto.. Quest'anno non ne va dritta una fra lavoro e famiglia, xciò onestamente rido molto meno..in tre mesi ho perso il nonno paterno, nonna materna, rotto legamenti caviglia sx, rimasto a piedi con la macchina, son stato centrato da una mancata precedenza., ho lesionato un po' il sovraspinoso spalla dx, ho ricoverato due volte la figlia grande x un virus bastardo ma ora é tutto ok! Più varie sfighe quotidiane.. :-\ :-\
Poi dall'anno scorso faccio le gare di surfcasting nella squadra di Ucci, e mi piace un saccooo!!
Ah..il 7 dicembre è arrivata la seconda Faggiolina!!! Benedetta!sempre in piena e alla tetta! :-D :-D
Che dire..mi dispiace di non vedervi più...:-(
Peró se una sera si vuole organizzare una cena ristretta.. Si potrebbe riuscire a beccarsi!!!
..e tu, che racconti??la spalla??

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciaooooooooooooo ragazzooooooooooooooo...ieri sera ti ho visto su Teleromagna in un programma dell'agricola,dove facevi vedere il sistema di annaffiatura ai frutti.......mi ha fatto piacere rivederti,l'unica cosa è che sei diventato troppo serio,spero però che in certi frangenti tu sia sempre il solito scapestrato(in senso buono mi ricordo quando ad una delle cene di Pir sei arrivato in trattore...fantastico) come quando ti ho conosciuto.....................Ciao...sempre in forma e ti ricordiamo sempreeeeeeeeeeeeeeeee...As.

Ps: belle e indimenticabili le serate passate in compagnia a Barisano..


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spalla tutto ok...passato tutto,ma è stata molto dolorosa :ok: ..........
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 06:40
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Noi ci siamo sentiti al telefono qualche mese fa e mi ha fatto un grande piacere. Alla prossima cena di pir spero di riuscire a convincerlo!
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 07:00
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Rumagnulaz @ 27/5/2014, 07:40) 
Noi ci siamo sentiti al telefono qualche mese fa e mi ha fatto un grande piacere. Alla prossima cena di pir spero di riuscire a convincerlo!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo convinciamo........lo convinciamo...........parlo io con la sua Signora. :flowers2:
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 07:02
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


Ciao Alberto, purtroppo la vita ci riserva anche dei dispiaceri (e non pochi)
bisogna comunque andare avanti anche a denti stretti.
AUGURI di cuore a Benedetta.
Spero di poter far parte (se possibile) alla prossima cena anche se un po' ristretta!
p.s. se puo' farti sorridere, prova a pensare per un attimo all'ultima cena a Barisano,quando giocavamo a calcio balilla e contemporaneamente al tuo urlo entrava quella ragazza :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1: :laugh1:
FORZA RAGAZZO :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 09:24
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Gran bei ricordi.....
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 09:56

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Chi si ricorda quando arrivò col trattore nel parcheggio dell'autostrada! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Peccato siano solo ricordi.....
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2014, 11:03
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (giorg70 @ 27/5/2014, 10:56) 
Chi si ricorda quando arrivò col trattore nel parcheggio dell'autostrada! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Peccato siano solo ricordi.....

-----------------------------------------------------------------------------------------

Giorg....io di quella sera ricordo (oltre la compagnia da baracca fino a tarda ora) la nevicata che hanno preso quelli che ritornavano verso Bologna,con 20 cm di neve e oltre in autostrada,per il resto solo un pochino di pazienza e vedrai che i ricordi ritorneranno realtà................ :ok: :bye1:
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 12:08
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


CITAZIONE (giorg70 @ 27/5/2014, 10:56) 
Chi si ricorda quando arrivò col trattore nel parcheggio dell'autostrada! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Peccato siano solo ricordi.....

E anche il copricapo che aveva. Il trattore lo parcheggiò diligentemente nelle strisce di fianco alle auto
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 13:06

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


CITAZIONE (aris56 @ 27/5/2014, 12:03) 
CITAZIONE (giorg70 @ 27/5/2014, 10:56) 
Chi si ricorda quando arrivò col trattore nel parcheggio dell'autostrada! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Peccato siano solo ricordi.....

-----------------------------------------------------------------------------------------

Giorg....io di quella sera ricordo (oltre la compagnia da baracca fino a tarda ora) la nevicata che hanno preso quelli che ritornavano verso Bologna,con 20 cm di neve e oltre in autostrada,per il resto solo un pochino di pazienza e vedrai che i ricordi ritorneranno realtà................ :ok: :bye1:

Sul fatto che i ricordi torneranno realtà nutro qualche dubbio. :sorry: :sorry: :sorry:
 
Web  Top
8 replies since 27/5/2014, 06:31   311 views
  Share