Nissan Terrano 2

« Older   Newer »
  Share  
Alex Patrizio
view post Posted on 17/4/2014, 12:27 by: Alex Patrizio




grazie ragazzi, non sono novizio su auto grosse ho un land rover freelander, e pure lui per i consumi non scherza, come carico è ottimo, sto guardando il terrano perchè è un carro armato, se avete 2 minuti andate su autoscaut 24 e date un occhiata agli usati, i chilometraggi sono assurdi, la media di quelle vendute è di 240.000 km ma non sono poche quelle con 360-380.000 km e problemi a qunto leggo in web non ne hanno quasi mai.

diciamo che sarebbe una scelta più dettata da un mio fattore personale, non mi affeziono mai agli oggetti ma mi piace avere cose durature, su cui possa contare vale per tutto dal mio giradischi al coltellino svizzero ecc.

poi di sicuro il fatto di avere le ridotte è di non rischiare di piantarmi in qualche lido inraggiungibile (o quasi) dai soccorsi gioca la sua,.

Poi ne ho provata una usata in una concessionaria e mi sono innamorato, da proprio l'impressione di un blindato :)

grazie comunque a tutti, resto comunque speranzoso che qualcuno del forum lo abbia :)

p.s. ovviamente quei chilometraggi vanno guardati x curiosità non per comprare un auto così già vissuta ;)
 
Top
30 replies since 15/4/2014, 10:56   3141 views
  Share