Giardino Roccioso

« Older   Newer »
  Share  
Moody Alastar
view post Posted on 14/1/2012, 20:35




Ciao a tutti, ho cercato nelle varie discussioni sul Giardino Roccioso ma mi manca un piccolo particolare, anzi due :)

1) Il prezzo per un turno di pesca?
2) Come si arriva, ho cercato con Google Maps ma non trovo quello che voglio :)
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 13:04
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 13:09

Member

Group:
utente
Posts:
278
Location:
Riccione (RN)

Status:


Per il prezzo non ricordo se fosse 8 o 10€ non vorrei sbagliarmi.

Per la strada, prendi la via marecchiese in direzione novafeltria. Passi verucchio, passi secchiano e poco dopo te lo trovi sulla destra, non è difficile. Puoi fare riferimento al ristorante del lago che si chiama TANA'.
 
Top
Moody Alastar
view post Posted on 16/1/2012, 14:38




Ho cercato anche io su google sergio, ma non ho trovato le informazioni che volevo, come il prezzo ed indicazioni precise su come arrivarci..
Un'ultima cosa che non trovo su google ( sarò impedito .-. )
C'è un numero telefonico a cui riferirsi?
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 17:59
Avatar

Regina degli Straken,Ard Rhys del Terzo Consiglio dei Druidi, Druido Supremo della Fortezza di Paranor

Group:
Member
Posts:
5,994
Location:
Lontana nel Tempo,ma Bolognese

Status:


Tanha bar ristoro con lago di pesca sportiva,Via Marecchiese 47867 Talamello 0541921387.
Pagine bianche docet :bye1: :bye1: :bye1:
 
Web  Top
marcorn91
view post Posted on 18/1/2012, 11:18




Io ci sono andato a settembre, il costo è di 10 euro tutto il giorno! è davvero bello come lago e anche le carpe più piccole sono davvero cattivee!!! ora non so se ha buttato le trote ma non credo
 
Top
borghi
view post Posted on 6/3/2012, 12:43




si il prezzo è di 10 euro e almeno per il momento non hanno buttato trote..però ci sono belle carpe,bass e storioni...al momento il lago si è sghiacciato..e si spera che il pesce entri in attività presto!!
 
Top
alsive5
view post Posted on 26/4/2012, 08:59




ciao ragazzi se volete info sul giardino roccioso ve le do tutte io considerato che sono di novafeltria....
è da marzo che ci pesco......
la carpetta del mio avatar di 5 kg. l'ho presa con la mia rbs ed è stato un vero spettacolo....
l'acqua è super pulita perchè alimentata da una sorgente proveniente dal fiume marecchia, storioni ce ne sono un'infinità io ne ho presi 2 uno di 15kg e l'altro di 8 kg (quest'ultimo a rbs) pensate in una giornata di pesca un pescatore vicino a me ne ha presi 16..... lol3
ci sono black bass di tutte le taglie, carpe regina, a specchio, cavedani, spigole (però non ne sono sicuro non vorrei dire cavolate) mio figlio sembra ne abbia presa una da 1 kg.
di carpe ce ne sono un'infinità i primi giorni di aprile con la rbs ne ho pescate 40da mezzogiorno alle 17.30, la taglia da 1.5 kg in su...
il giornaliero è di 10€.
se volete altre info fatemi sapere...

dimenticavo.... niente carpe
 
Top
alsive5
view post Posted on 27/4/2012, 10:42




scusate l'errore.....
niente TROTE
 
Top
Cicotta
view post Posted on 29/7/2013, 13:58




Ciao a tutti vorrei sapere se è consentita la pesca a carpfishing perché nn abito lontano dal lago (sono di piandimeleto ) e stavo pensando di farmi un tre giorni tranquilla in tenda insieme alla mia ragazza e due amici le carpe fino a che peso sono state pescate ? Ci sono Amur di taglia per caso ? Sono abituate alle boiles ?
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 16:06
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,445
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE

REGOLAMENTO DEL FORUM "PESCA IN ROMAGNA E DINTORNI"



2. Per potere postare sul Forum è indispensabile presentarsi preventivamente nell'apposita Sezione, indicando obbligatoriamente nome, età e luogo di residenza.
 
Web  Top
Cicotta
view post Posted on 29/7/2013, 17:56




Ok scusate è che nn so come presentarmi basta che lo scrivo qua ? Mi chiamo Mattia Rosaspina e ho 21 anni abito a piandimeleto in provincia pu
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 09:19

Member

Group:
utente
Posts:
278
Location:
Riccione (RN)

Status:


é la seconda voce della home del forum: PRESENTAZIONI. La tua presentazione devi farla li! :)

In ogni caso io sono stato qualche anno fa le ultime volte e da quel che mi ricordo non abbiamo preso amur.. Ma le carpe di grosse dimensioni ci sono. Ricordo anche della presenza di numerosi storioni. Non so se siano abituate alle boiles, ma si puo provare!
 
Top
Cicotta
view post Posted on 2/8/2013, 00:13




Presentazione fatta :-) Grazie intanto per le informazioni ma si può dormire con la tenda alla notte ? Che vorrei fare un fine settimana a pesca con la mia ragazza ?
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 17:18

Member

Group:
utente
Posts:
278
Location:
Riccione (RN)

Status:


Non so se si possa dormire la notte.. (sinceramente credo di no..) Ma se intendi fare un week end del genere ti conviene andare al club house di fano...Li puoi accamparti e il carpfishing lo praticano tutti..
 
Top
17 replies since 14/1/2012, 20:35   1675 views
  Share