laghetti pesca sportiva in campania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 17:05

Member

Group:
utente
Posts:
477
Location:
nocera

Status:


salve,
qualcuno sa indicarmi qualche bel laghetto per la pesca sportiva sito in provincia di Salerno o dintorni?
preferibilmente eviterei l "vasche" in cemento a favore di laghetti dall'aspetto naturale dove si può pescare in tranquillità (cosa che ultimamente è diventata impossibile negli spot salati che frequento).

se riuscite a darmi anche qualche info su pesci e lenze non sarebbe male...

vi ringrazio sin da ora per le risposte.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:33

blackangel

Group:
utente
Posts:
3,267
Location:
MILANO

Status:


Ciao io sono di Milano ,quindi non posso aiutarti.
Ma ti consiglio di visitare questi siti:
assolaghi e laghettisportivi .com

ciao spero ti siano di aiuto
 
Top
Axael
view post Posted on 5/4/2014, 13:13




ciao io sono della provincia di salerno, costiera amalfitana. purtroppo conosco solo due laghetti in campania, o almeno sono stato solo in questi due. uno si trova a Nocera ed è un laghetto di trote, ma sinceramente è leggermente fatiscente, tenuto abbastanza male e nn particolarmente pescoso a quanto pare, in estate comunque è possibile pescare anche le carpe ma nn so quante siano.
L'altro si trova a Palma Campania, nn molto distante dal vulcano buono(centro commerciale a nola), è diviso in due, uno per le trote e uno per le carpe....ci sono stato una volta sola ma ho preso diverse carpe anche di buona taglia, sia a canna fissa che a bolognese. il prezzo non è proibitivo, anzi, probabilmente il prezzo per il lago delle trote è uno dei migliori che abbia mai visto. cerca un pò su internet magari potresti farti un idea dei due laghi.
Saluti Axael :bye1:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 11:14

Member

Group:
utente
Posts:
477
Location:
nocera

Status:


ciao, vi ringrazio per le risposte. sui siti consigliati della campania non si parla :cry: .
per axael, ho capito i laghetti di cui parli. quello a nola è visibile dall'autostrada mentre quello a nocera è veramente una vasca.
la costiera (e per la precisione Cetara) era la mia meta preferita per la pesca ma è un pò di tempo che è povera di soddisfazioni (girano solo i soliti cefali) ed è una rottura tra costo del parcheggio (da costa azzura) e capitaneria che se ti va bene ti manda via.

su internet ho visto qualche video del "martin Pescatore" a Eboli, non mi sembra male ma non ho trovato un sito o info precise, qualcuno lo conosce?
poi ho visto "le due Isole" ma è un pò lontano da me.
 
Top
3 replies since 2/4/2014, 17:05   1795 views
  Share