colmic fire blade 8 mt, trovata usata tenuta bene € 80,00

« Older   Newer »
  Share  
guerrini81daniele
view post Posted on 2/3/2016, 18:31




ciao a tutti chiedevo se secondo voi il prezzo sia buono tenendo conto che la canna e' del 2002//2003,c'e' da dire anche che la canna e' stata rianellata e che mi sembra proprio una bella canna,non se ne trovano tante di 8 mt come quella anche ai giorni nostri secondo me.l'unico dubbio rimane il prezzo secondo voi e' troppo?
grazie ciao
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 23:31
Avatar

male non fare,paura non avere (cit. Lo Scuro)

Group:
utente
Posts:
1,175
Location:
Taranto

Status:


Per 80€ se è messa bene ed ha tutti i pezzi originali è da prendere,a prescindere dal trovare eventuali ricambi etc etc....sandola con un po di garbo ed in pesche non troppo rudi penso che abbia ancora da dire la sua...
 
Top
guerrini81daniele
view post Posted on 2/3/2016, 23:57




grazie,la canna ha tutti i pezzi originali tenuta veramente bene o comunque usata poco tieni conto che ho anche la sei metri, la mia e' consumatissima questa e' "nuova"rianellata con fuji alconite e mai usata con questo montaggio.la userei ovviamente per le pesche che le si addicono.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 11:20
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


10 Euro Al metro...

Nemmeno le canne del decathlon ci compri.

Vai con dio e goditi la canna.

Accertati solo che sia integra e chiedi una prova: nel 2002 le canne non erano come adesso e bastava un colpettino per fare danni, anche invisibili.

Per quanto riguarda la ricambistica in caso di rottura: se tu volessi un pezzo originale ovviamente "saresti del gatto", un usato vecchio ha i suoi pro ed i suoi contro.

Trovare però un pezzo compatibile con quelle canne non dovrebbe essere difficile ai giorni nostri , la colmic XXT 250 e qualche pezzo della nx gen potrebbero essere adattati.
 
Top
guerrini81daniele
view post Posted on 3/3/2016, 17:40




grazie mille Massimo la canna e' praticamente nuova nonostante gli anni in quanto quello che ce l'aveva la usava pochissimo poi la fatta rilegare senza mai ritirarla e quindi il legatore la vende per ricavarci qualcosa.per quanto riguarda i pezzi di ricambio ci pensero' al momento del bisogno.grazie ancora ciao.
 
Top
4 replies since 2/3/2016, 18:31   518 views
  Share