Sbacchettare o non Sbacchettare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2014, 13:25
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


c'è da dire che tanta gente sbacchetta solo per darsi un tono ma non sa nemmeno cosa fa e non riesce a distinguere una avon da un tip da 1 oz....danno due sbacchettate e poi sentenziano..:"Cazzo se è bilanciata"....fenomeni, sono fenomeni; io arrivo a "capire" una canna solo dopo ore di utilizzo
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Sandro la fibra di biscotto sarà il materiale del futuro per la costruzione delle canne da pesca, il carbonio diventerà un materiale obsoleto in confronto...canne sicure anche in presenza di fulmini e cavi dell'alta tensione, canne autoregolabili per passare da una 8 mt ad una sette basterà solo un morso...anellatura in Marzapane doc..e tante novità ancora...
:whistling2:

CITAZIONE (sergio62 @ 4/3/2014, 13:25) 
c'è da dire che tanta gente sbacchetta solo per darsi un tono ma non sa nemmeno cosa fa e non riesce a distinguere una avon da un tip da 1 oz....danno due sbacchettate e poi sentenziano..:"Cazzo se è bilanciata"....fenomeni, sono fenomeni; io arrivo a "capire" una canna solo dopo ore di utilizzo

Concordo :ok:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (reostato22 @ 4/3/2014, 10:07) 
CITAZIONE (Artisticando @ 4/3/2014, 08:08) 
Grande "Bigliettaio" :) aspettavo il tuo intervento illuminante ..
Vabbè vorrà dire che da qui in avanti invece di sbacchettarle le canne le "assaggerò letteralmente" dato che il mio parco canne è costituito da bolognesi rigorosamente "Oro Saiwa" costruite in fibra di Biscotto :thumbup:

Ma le inzupperai nell'acqua di un lago o di un fiume o direttamente nel caffellatte ?? :D :lol:

Non tu vorrai mica sfottere Gabri, te che vai in giro con lo scafandro color Fava :roflmao:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 18:59
Avatar

Il Borghese...

Group:
utente
Posts:
2,812
Location:
Riarello

Status:


CITAZIONE (Artisticando @ 4/3/2014, 17:52) 
CITAZIONE (reostato22 @ 4/3/2014, 10:07) 
Ma le inzupperai nell'acqua di un lago o di un fiume o direttamente nel caffellatte ?? :D :lol:

Non tu vorrai mica sfottere Gabri, te che vai in giro con lo scafandro color Fava :roflmao:

Non è uno scafandro. E' una tuta da liquidatore di Chernobyl :lol: Io dippo i bachi nell'Uranio, altro che Robin Red..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 20:31
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (reostato22 @ 4/3/2014, 18:59) 
CITAZIONE (Artisticando @ 4/3/2014, 17:52) 
Non tu vorrai mica sfottere Gabri, te che vai in giro con lo scafandro color Fava :roflmao:

Non è uno scafandro. E' una tuta da liquidatore di Chernobyl :lol: Io dippo i bachi nell'Uranio, altro che Robin Red..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roflmao:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 10/4/2014, 19:56




CITAZIONE (Boccio71 @ 3/3/2014, 22:02) 
CITAZIONE (Artisticando @ 3/3/2014, 20:44) 
Giusto Boccio... :ok:
Ma quando uno è fava rimane fava...
:bye1: ciao

Stefano non tutto il male vien per nuocere! L'importante e' prendere spunto dagli errori fatti e cercare di non ripeterli! Come ti avevo gia' detto per telefono le canne vanno sentite in mano ed e' sbagliatissimo affidarsi alle sensazioni degli altri, che spesso le danno anche per interesse! Comunque non direi che con l'ultimo acquisto hai preso un granchio, magari con quella cifra avresti potuto comprare un usato sicuramente di maggior qualita'! :wink3:

Gabriele, oggi Stefano mi ha autorizzato a raccontare di quando ha sbacchettato la tua Colmic :lol: quindi per trarre una conclusione, sbacchettare sì ma per Stefano guardare e non toccare :laugh1:
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 21:31
Avatar

Misunderstood: The Silence of the Lambs!

Group:
utente
Posts:
1,925
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Artisticando @ 4/3/2014, 14:29) 
Sandro la fibra di biscotto sarà il materiale del futuro per la costruzione delle canne da pesca, il carbonio diventerà un materiale obsoleto in confronto...canne sicure anche in presenza di fulmini e cavi dell'alta tensione, canne autoregolabili per passare da una 8 mt ad una sette basterà solo un morso...anellatura in Marzapane doc..e tante novità ancora...
:whistling2:

CITAZIONE (sergio62 @ 4/3/2014, 13:25) 
c'è da dire che tanta gente sbacchetta solo per darsi un tono ma non sa nemmeno cosa fa e non riesce a distinguere una avon da un tip da 1 oz....danno due sbacchettate e poi sentenziano..:"Cazzo se è bilanciata"....fenomeni, sono fenomeni; io arrivo a "capire" una canna solo dopo ore di utilizzo

Concordo :ok:

l'unico neo rimane l'umidità ed un acquazzone improvviso :rolleyes:
però se piovesse latte.......................... :whistling2:
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 22:07
Avatar

Amore a prima vista

Group:
Member
Posts:
50
Location:
empoli (fi)

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/4/2014, 20:56) 
CITAZIONE (Boccio71 @ 3/3/2014, 22:02) 
Stefano non tutto il male vien per nuocere! L'importante e' prendere spunto dagli errori fatti e cercare di non ripeterli! Come ti avevo gia' detto per telefono le canne vanno sentite in mano ed e' sbagliatissimo affidarsi alle sensazioni degli altri, che spesso le danno anche per interesse! Comunque non direi che con l'ultimo acquisto hai preso un granchio, magari con quella cifra avresti potuto comprare un usato sicuramente di maggior qualita'! :wink3:

Gabriele, oggi Stefano mi ha autorizzato a raccontare di quando ha sbacchettato la tua Colmic :lol: quindi per trarre una conclusione, sbacchettare sì ma per Stefano guardare e non toccare :laugh1:

Effettivamente e' un pericolo! :crazy.gif:
A parte gli scherzi, in quel caso non si era reso conto di cosa aveva in mano. E' una canna fissa top di gamma (anno 2004), in alto modulo montata a barbara, percui fargli fare il contraccolpo secco gli e' stato letale. Comunque no problem sono riuscito a trovare il pezzo di ricambio originale e con poca spesa!! :clap1:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 10/4/2014, 22:13




CITAZIONE (Boccio71 @ 10/4/2014, 23:07) 
CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/4/2014, 20:56) 
Gabriele, oggi Stefano mi ha autorizzato a raccontare di quando ha sbacchettato la tua Colmic :lol: quindi per trarre una conclusione, sbacchettare sì ma per Stefano guardare e non toccare :laugh1:

Effettivamente e' un pericolo! :crazy.gif:
A parte gli scherzi, in quel caso non si era reso conto di cosa aveva in mano. E' una canna fissa top di gamma (anno 2004), in alto modulo montata a barbara, percui fargli fare il contraccolpo secco gli e' stato letale. Comunque no problem sono riuscito a trovare il pezzo di ricambio originale e con poca spesa!! :clap1:

:doh: ed io che gli presto anche le canne :lol:
Tornado seri è forse l'unica persona di cui mi fido :)
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/4/2014, 20:56) 
CITAZIONE (Boccio71 @ 3/3/2014, 22:02) 
Stefano non tutto il male vien per nuocere! L'importante e' prendere spunto dagli errori fatti e cercare di non ripeterli! Come ti avevo gia' detto per telefono le canne vanno sentite in mano ed e' sbagliatissimo affidarsi alle sensazioni degli altri, che spesso le danno anche per interesse! Comunque non direi che con l'ultimo acquisto hai preso un granchio, magari con quella cifra avresti potuto comprare un usato sicuramente di maggior qualita'! :wink3:

Gabriele, oggi Stefano mi ha autorizzato a raccontare di quando ha sbacchettato la tua Colmic :lol: quindi per trarre una conclusione, sbacchettare sì ma per Stefano guardare e non toccare :laugh1:

«Omai», diss’io, «non vo’ che più favelle,
malvagio traditor; ch’a la tua onta
io porterò di te vere novelle».
:whistling2:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 03:25
Avatar

Amore a prima vista

Group:
Member
Posts:
50
Location:
empoli (fi)

Status:


CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 10/4/2014, 23:13) 
CITAZIONE (Boccio71 @ 10/4/2014, 23:07) 
Effettivamente e' un pericolo! :crazy.gif:
A parte gli scherzi, in quel caso non si era reso conto di cosa aveva in mano. E' una canna fissa top di gamma (anno 2004), in alto modulo montata a barbara, percui fargli fare il contraccolpo secco gli e' stato letale. Comunque no problem sono riuscito a trovare il pezzo di ricambio originale e con poca spesa!! :clap1:

:doh: ed io che gli presto anche le canne :lol:
Tornado seri è forse l'unica persona di cui mi fido :)

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
40 replies since 3/3/2014, 10:09   998 views
  Share