boiles alla fragola, marmellata di fragola

« Older   Newer »
  Share  
barbo77mn
view post Posted on 28/1/2014, 08:01 by: barbo77mn
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


CITAZIONE (Alex Patrizio @ 27/1/2014, 12:23) 
ciao Paolo, io ricette semplici le uso da una vita e con buoni risultati,un buon mix a mio avviso deve essere completo,economico catturante, ma soprattutto non deve "stufare il pesce" ce ne si accorge su lunghe pasturazioni, non sono un grande fan delle boilies fruttate, ma si sa ognuno ha le proprie teorie, comunque la marmellata non la vedo molto positiva, nel senso non ha un forte aroma su cui tu possa contare, in oltre andrebbe impiegata in dosaggi alti, meglio un buon aroma in dosi minori che a conti fatti ti andrebbe a costare anche meno io, (quando li uso perche sto facendone volentieri a meno) uso la metā della dose consigliata ;)

concordo che l'amico alex o usi un aroma che punta sul fattore gustativo o un dip sull'attrattivo ce ne sono di molti tipi affidati a marche conosciute e affidabili ce ne sono in distillati al glicole come in alcol e ricorda che non sempre la spesa in aggiunta di un dip non paga in termini pratici a catture e cmq č da valutare. ( bella la livrea della regina)
 
Top
8 replies since 26/1/2014, 21:31   2102 views
  Share