Sorteggio gara, Programma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 22:26
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Piccolo aggiornamento, mi hanno riferito che il progr. fipsas per i sorteggi è a disposizione solo per giudici e coordinatori di gara.
Nel frattempo ho cominciato a fare il progr. in excel, se qualcuno lo vuole per vedere e smanettarci un po glielo passo, sono solo al primo passo, la divisione dei concorrenti nei settori in modo che ne vadano il meno possibile della stessa società, adesso dovrei mischiarli.........
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 21:56
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Dopo notti insonni a smanettare con formule e visual basic sono riuscito a fare un foglio di calcolo per i sorteggi di gare, gestisce fino a 200 partecipanti e 20 settori con inserimento "random" dei concorrenti nei settori e la possibilità di cambiare la composizione se in un settore due concorrenti vicini sono della stessa società, si può scegliere il numero di conc. per ogni settore e ho messo la stampa dei settori per la classifica.
Sicuramente manca qualcosa e per questo se qualcuno è interessato a visionarlo e magari commentare e proporre modifiche glielo spedisco via mail, programma libero e senza password quindi ci potete fare quello che volete!
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 18:27
Avatar

Pescadoret

Group:
utente
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


interessante ! mandami una copia , nn sò che ne farò ma mi piacciono ste cose :bye1:
 
Top
17 replies since 10/12/2013, 21:59   2346 views
  Share