Mormore dalla Spiaggia in Romagna

« Older   Newer »
  Share  
topoloide
view post Posted on 14/10/2013, 14:06 by: topoloide
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (simoneflamini @ 14/10/2013, 12:26) 
Vado a pescare da quando avevo 10 anni (ora ne ho 53) sono passato dalla pesca in mare, da riva. vedi cefalo ecc.., alla pesca in barca vedi sgombro e altri pesci.... passando dalla pesca alla trota in spinning su e giù per i torrenti, pesca nel fiume dappertutto...sino all'agonismo nei canali con tutte le tecniche compreso la roubasienne. Mi mancava la pesca dalla spiaggia.! E' ovvio e sono io il primo a riconoscerlo che non posso pensare di pescare subito e tanto. questo non succede in nessuna pesca e prima di capire qualcosa si paga il dazio. Infatti i miei interventi erano unicamente per raccogliere dei suggerimenti a 360 gradi onde poi piano piano mettermi nella condizione minima di pescare. Sono una persona umile non ho pretese. Inoltre nella pesca in generale quello che va bene a uno non e' quello che va bene all'altro. e quindi la pesca è bella anche per questo!! Ringrazio tutti per la collaborazione. Spero un giorno di contraccambiare!
Ciao
Simone

Simone con questo spirito i risultati non tarderanno ad arrivare! Non avevo inteso che avessi una tale esperienza :ok:

Magari potresti velocizzare il processo di avvicinamento cercando qualche compagno di pesca che già è pratico di spiaggia e aimè cappotti! :D
 
Top
84 replies since 10/10/2013, 10:32   7360 views
  Share