Mormore dalla Spiaggia in Romagna

« Older   Newer »
  Share  
gabrywawe
view post Posted on 11/10/2013, 13:23 by: gabrywawe

Member

Group:
Member
Posts:
795
Location:
a 700 metri dalla spiaggia

Status:


Ciao quello che ti hanno gia' detto e' tutto vero, io di mio che posso aggiungere che ormai la pesca dalla spiaggia e' una realta' gia ben saldata da diversi anni; sono presenti sul territorio diverse societa' sportive (anche a forli) che alcune vantano pescatori molto bravi e completi di livello nazionale;

Comunque la preda che la fa da padrona e' la mormora; secondo la mia modesta esperienza (quando sono presenti) non esiste uno spot migliore di altro; si prendono un po ovunque; molti tendono a fossilizzarsi sempre sullo stesso punto ma in realta' non e' cosi; io stesso mi son dovuto ricredere e non poco quest'anno;

Per l'attrezzatua ti consiglio prima di acquistare farti consigliare da qualcuno fidato e che soprattuto pratichi questa pesca; i negozi della zona invece devo dire che si sono attrezzati molto, insomma poi trovare tutto quello che ti serve e ovviamente on-line risparmi;

Per concludere fino a due settimane fa si predevano; ma faceva pure caldo pero'; stasera vado vediamo un po;
 
Top
84 replies since 10/10/2013, 10:32   7364 views
  Share