BRACCIO AMMORTIZZATO HEXAGON, by Team Bazza

« Older   Newer »
  Share  
Lo scuro
view post Posted on 5/11/2013, 13:11




Ciao Simone,
domande stupide..
Prima di tutto devi pescare stoppato o in passata?
Perchè se devi pescare in passata nemmeno importa che leggi il resto... :toobad:
C'è modo di piantare un paletto regolabile con appoggio, davanti, nel terreno?
Altrimenti hai pensato ad un tipode regolabile, da rullo, con avvitato in testa l'appoggio Stonfo (o altri)?
Questi tripodi hanno anche il gancio per l'appesantimento.
La conchiglia sul paniere ce l'hai, quindi sei a posto.
E se magari ci monti un rullettino in neoprene, riesci pure ad avere quel minimo di corsa.

P.S. Quel Milo lì ce l'avevo identico e stavo pure comodo.
 
Top
RaiS®1
view post Posted on 5/11/2013, 14:05




CITAZIONE (Lo scuro @ 5/11/2013, 13:11) 
Ciao Simone,
domande stupide..
Prima di tutto devi pescare stoppato o in passata?

Ciao Alessio,

stoppato... se sono disperato faccio pure qualche passata...

CITAZIONE (Lo scuro @ 5/11/2013, 13:11) 
Perchè se devi pescare in passata nemmeno importa che leggi il resto... :toobad:
C'è modo di piantare un paletto regolabile con appoggio, davanti, nel terreno?
Altrimenti hai pensato ad un tipode regolabile, da rullo, con avvitato in testa l'appoggio Stonfo (o altri)?
Questi tripodi hanno anche il gancio per l'appesantimento.
La conchiglia sul paniere ce l'hai, quindi sei a posto.

In pura cintura di macchina :laugh1:

CITAZIONE (Lo scuro @ 5/11/2013, 13:11) 
E se magari ci monti un rullettino in neoprene, riesci pure ad avere quel minimo di corsa.

P.S. Quel Milo lì ce l'avevo identico e stavo pure comodo.

Parliamo di una banchina portuale... posti dove piantare un paletto non ce ne sono ( almeno per ora :dev: ); mettendomi sul bordo della stessa ( per non "mangiarmi" la lunghezza della canna ) non c'è lo spazio fisico per il tripode.
Quei panchetti Milo penso li abbiano avuti un pò tutti :D e chi non l'ha avuti e si vuole togliere lo sfizio... si trovano a prezzi abbordabili.
 
Top
Lo scuro
view post Posted on 5/11/2013, 14:08




CITAZIONE (RaiS®1 @ 5/11/2013, 14:05) 
Parliamo di una banchina portuale... posti dove piantare un paletto non ce ne sono ( almeno per ora :dev: ); mettendomi sul bordo della stessa ( per non "mangiarmi" la lunghezza della canna ) non c'è lo spazio fisico per il tripode...

Alla lunghezza non ci avevo pensato...te l'avevo detto che era una domanda stupida :ok:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 5/11/2013, 17:56




CITAZIONE (aris56 @ 5/11/2013, 12:29) 
Stare però in tensione con le gambe x ore la vedo dura.......parere mio.

Nient'affattto aris, ho voluto sottolineare che il poggiacanna non è indispensabile perchè a volte non ho modo di infilarlo quando pesco da banchina di un porto, ma comunque è una tensione sopportabilissima, se poi la si appoggia tensione zero. I muscoli più forti del corpo li abbiamo proprio nelle gambe. La mia canna è una 10 metri montata a bolo e pesa 550gr + caldia 3000 circa 270gr
Comunque provare per credere, non costa nulla, puoi fiondare, pasturare e stare con le braccia conserte avendo modo di ferrare, non è cosa da poco (naturalmente il tutto sotto punta)
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 12:18
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,463
Location:
Littoria

Status:


Release 2.0, l'ho provata mi sembra funzionare bene , pecca solo nella qualità del braccio principale che ha le pareti troppo sottili ( 1 mm).

Attached Image: 09112013312 (Large)

09112013312 (Large)

 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 30/11/2014, 17:24




Bel braccione Rais!!! pero cambiati la foto ..fa venire il vomito a fissarla :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 22:20
Avatar

Atleta di "rango" (sigh!) del fu Long Casting Latina VINTAGE ADMIRER [ già ma.si.sa.]

Group:
utente
Posts:
8,463
Location:
Littoria

Status:


CITAZIONE (paolo.fedre @ 30/11/2014, 17:24) 
Bel braccione Rais!!! pero cambiati la foto ..fa venire il vomito a fissarla :emoticon_cincin.gif:

Grazie; per l'avatar ci sto lavorando, pensa che la velocità è circa metà di quella originale :D
 
Top
21 replies since 2/10/2013, 23:09   1273 views
  Share