Lo spot di Marina di Pisa: info

« Older   Newer »
  Share  
nedo
view post Posted on 2/7/2014, 13:52




calma ragazzi
il discorso è questo
le misure sono solo dei numeri a volte indicati da chi non sa nemmeno con cosa ha a che fare, quindi a cose normali quei pesci li avrei ributtati anche se ben oltre la misura minima
ma visto che il primo dopo aver ingoiato l'amo ha iniziato a sanguinare era inutile ributtarlo in acqua e considerato che con quell'unico pesce non ci avrei fatto nulla
ho tenuto anche gli altri due (che comunque avevano ingoiato l'amo)
quando ho parlato di cena era solo un auto presa per il culo vista l'ennesima ridicola pescata
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 17:34

Member

Group:
utente
Posts:
278
Location:
MOntopoli in val d'arno

Status:


ohhh vedete che se parliamo chiaro e stemperiamo gli animi le discussioni tornano piacevoli e pacate...

Sul fatto di non prendere nulla quest'anno sto pescando così poco, sfruttando più i momenti liberi che quelli propizi, che sinceramente non riesco a darmi una spiegazione...
Ad inizio primavera, proprio a marina, ho fatto due pescate memorabili (per le mie medie) ai ragni poi, vuoi per la mancanza di costanza, vuoi per i limiti "tecnici" non sono riuscito a fare più di due o tre pescate decenti come numero di abboccate ma scarse come quantità di pesce da trattenere. Sento, non solo qua sul forum, che a bocca d'Arno sono usciti dei bei saraghi e anche molte orate: io però ammetto di non saper pescare in quelle condizioni di corrente/affollamento di pescatori. Infatti 2 uscite = 0 + 0. Spero di trovare qualche amico che frequenta lo spot per carpirgli due trucchetti.

Cosa dico a casa quando torno senza pesci??? Erano tutti da rilascio :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Purtoppo le ultime due uscite sono state segnate proprio da diverse catture tutte di modeste dimensioni

Ma voi state bazzicando di più le scogliere ai bagni o la parte vicina al porto?
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 3/7/2014, 20:11




Stefano...come te non c'e' nessuno :roflmao: :roflmao: sei un ganzo .Dalla pasturazione alla costruzione della canna...e poi in crescendo la mossa col piede e la salpatura del pesce :fishing_h4h.gif: .Bisogna provarla. Ricercatore di video e filmati perduti nel tempo ...ecco questa potrebbe essere una nuova professione. adatta a te.Ciao attore
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Ciao baffo...;) alla prossima... :clap1:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 10:40

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


è già il secondo cappotto di fila che prendo...non è che siete "infettivi" ?????
:flowers2:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 4/7/2014, 12:46




CITAZIONE (beppe genova @ 4/7/2014, 11:40) 
è già il secondo cappotto di fila che prendo...non è che siete "infettivi" ?????
:flowers2:

Spero solo che i pesci si siano mossi per venire da queste parti :lol: mi sa tanto che eri abituato male.
 
Top
baffo d'aringa
view post Posted on 4/7/2014, 12:59




E il virus invase il forum..Oh Beppe,ora se un prendi piu' niente un vorrrai mia da la colpa a noi. Pero' come scusa e' nuova,....lo vedi che il prontuario delle scuse si arricchisce.Io riprovo stanotte...Menu' vario baini stagionati/americani e sarde.Ciao Beppe stammi bene

Gaetano cosa fai?
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 16:47

Member

Group:
utente
Posts:
192

Status:


CITAZIONE (baffo d'aringa @ 4/7/2014, 13:59) 
E il virus invase il forum..Oh Beppe,ora se un prendi piu' niente un vorrrai mia da la colpa a noi.

:toobad:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


beppe ma a genova come appastate? quando buttate i bachi li contate...un sò perchè ma penso che i pesci a genova siano tutti magri magri....pelle e lisca.... :whistling2:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 4/7/2014, 22:46




CITAZIONE (Artisticando @ 4/7/2014, 23:34) 
beppe ma a genova come appastate? quando buttate i bachi li contate...un sò perchè ma penso che i pesci a genova siano tutti magri magri....pelle e lisca.... :whistling2:

Ma senti chi parla :lol: il Sig. 600 gr :roflmao:

CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 4/7/2014, 23:41) 
Ma senti chi parla :lol: il Sig. 600 gr :roflmao:

Poi quando vedi che io ne ho presi 1 chilo e mezzo fai fare il rabbocchino di 100 gr :roflmao:

CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 4/7/2014, 23:44) 
CITAZIONE (Artisticando @ 4/7/2014, 23:34) 
beppe ma a genova come appastate? quando buttate i bachi li contate...un sò perchè ma penso che i pesci a genova siano tutti magri magri....pelle e lisca.... :whistling2:

Ma senti chi parla :lol: il Sig. 600 gr :roflmao:

CITAZIONE (MrHANGOVER68 @ 4/7/2014, 23:41) 
Ma senti chi parla :lol: il Sig. 600 gr :roflmao:

Poi quando vedi che io ne ho presi 1 chilo e mezzo fai fare il rabbocchino di 100 gr :roflmao:

Tu hai di morto da scialà :laugh1:
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 22:54
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Meglio pochi ma boni... :D
Va a letto brodo che tra un pò tu c'hai da lavare il muletto ahahh :roflmao:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 5/7/2014, 03:31




CITAZIONE (Artisticando @ 4/7/2014, 23:54) 
Meglio pochi ma boni... :D
Va a letto brodo che tra un pò tu c'hai da lavare il muletto ahahh :roflmao:

Anarchico :tongue3:

Non dimenticarti di aprire quel topic, "come riconoscere un cappottaro" che poi quando torno da lavoro rispondo: - < al ritorno è sempre seduto nel sedile al mio fianco > :roflmao:
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 08:52
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Una strana forma influenzale di cambio di personalità stà sorvolando dalle nostre parti...Hangover si sta Abbaffando...e Baffo si è Abboccito...mmhhh speriamo bene... :hmm:

Un saluto particolare al mitico Vasko e al chiappone Nedo... :bye1:
 
Top
vasko1972
view post Posted on 5/7/2014, 11:09




...un sarà mica che i pesci per qualche motivo abbiano deciso di costituirsi ?!? :lol:
..o forse più semplicemente hanno sentito il mio odore ...su quelli stramaledetti ameriani e si sono imbrogliati :whistling2:
..scherzi a parte, sono contento per lei ragioniere gli ci voleva proprio una botta d'umore, ultimamente la vedevo troppo avvilito!!! :thumbup: :ok:
è stato un piacere rivedervi Hangover e Artista, Gaetano grazie ancora, alla prima occasione hai colazione pagata!
Poi com'è finita?!? :bye1:
 
Top
MrHANGOVER68
view post Posted on 5/7/2014, 12:14




CITAZIONE (vasko1972 @ 5/7/2014, 12:09) 
...un sarà mica che i pesci per qualche motivo abbiano deciso di costituirsi ?!? :lol:
..o forse più semplicemente hanno sentito il mio odore ...su quelli stramaledetti ameriani e si sono imbrogliati :whistling2:
..scherzi a parte, sono contento per lei ragioniere gli ci voleva proprio una botta d'umore, ultimamente la vedevo troppo avvilito!!! :thumbup: :ok:
è stato un piacere rivedervi Hangover e Artista, Gaetano grazie ancora, alla prima occasione hai colazione pagata!
Poi com'è finita?!? :bye1:

:essen: il muggine che m'hai dato è già in forno :P grazie ancora, buon appetito gustati la tua spigola di taglia io non sono riuscito a ad andae oltre il palmo. All'ultimo lancio poi è arrivato il muggine, una serie di roccamboleschi salti e poi si è slamato, ma ha fatto divertire sia me che l'artista. Grande nedo che si goda le sue meritate orate.

CITAZIONE (Artisticando @ 5/7/2014, 09:52) 
Una strana forma influenzale di cambio di personalità stà sorvolando dalle nostre parti...Hangover si sta Abbaffando...e Baffo si è Abboccito...mmhhh speriamo bene... :hmm:

Un saluto particolare al mitico Vasko e al chiappone Nedo... :bye1:

:lol: oh buo nerooo... bada che son nato prima di té


Ma al baffo un gli fischiaa mica l'orechi ieri :lol:
 
Top
597 replies since 20/6/2013, 14:58   28090 views
  Share