rive

« Older   Newer »
  Share  
pigo60
view post Posted on 15/5/2013, 09:26




Ciao a tutti nella mia ricerca per acquistare un panchetto,dopo tanti che ho visto mi è capitato il Rive Open completo di:
barra frontale,atacco per la nassa ,un bracetto con l'attacco deve mettere le punte,il piede staccabile porta ombrellone,
un piano poggia esche con tendina.cifra sulle 700,non conoscendo il rive,mi sapete dire qualcosa e se è da prendere al volo?
Grazzie mille :P :thumbup:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 18:40
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Io ho un rive che ha ormai diversi anni sul groppone ma finchè dura me lo tengo stretto.....
Cosa dire, ormai di panchetti belli e funzionali tutte le ditte li fanno, vedi tubertini, rive, preston, maver tanto per citarne qualcuna, certo che tu vai subito al meglio! (o perlomeno uno dei migliori) io sinceramente 700 €uri per un panchetto non li spenderei, e infatti avevo messo gli occhi sul tubertini kobe32 full e devo dire che mi ha ben impressionato sia per la robustezza che per gli accessori in dotazione, ma anche li il prezzo si aggira a quella cifra :dunno:
 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 15/5/2013, 19:22




preston absolute appena preso ma costa 1200 euro con gli accesori.......Ho anche un rx 36 rivè e nonostante sia molto bello preferisco il primo
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,917
Location:
Brescia

Status:


Secondo me come rapporto qualità prezzo prenderei in considerazione anche quello della Sensas, ce l'ha un amico, è compatto stabile, leggero e poco ingombrante. Se non ricordo male deve averlo pagato completo di accessori per pescarci a Rbs 450 €.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2013, 23:02
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
678
Location:
Roma

Status:


Non lo conosco ma secondo me il Rive per i panchetti e' come l'Audi per le auto, vai sempre sul sicuro....
 
Top
g.marco
view post Posted on 16/5/2013, 09:01




vai di Rive!
 
Top
pigo60
view post Posted on 16/5/2013, 13:49




Andrò di rive ,anche se sono molto tentato dal nuovo Tubertini ,ma qualcuno conosce l'open
 
Top
schiaccino
view post Posted on 22/5/2013, 12:48




sicuramente l'open ha vita piu corta del tradizionale..questa è una mia considerazione..chi vivrà vedrà...
 
Top
pigo60
view post Posted on 24/5/2013, 10:32




vi ringrazio tuttti per le risposte datemi ma ho scelto anche perchè visto da vicino il rive open,non mi ha perniente entusiasmato.
kobe 32 visto entusiasmato preso.
 
Top
8 replies since 15/5/2013, 09:26   288 views
  Share