RIEPILOGO FERRETTO, sarò breve..brevissimo..pietà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2023, 20:47

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Bellaria

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 11/2/2023, 12:32

Junior Member

Group:
utente
Posts:
53

Status:


Buongiorno a tutti, già che è stata riesumata questa discussione dopo tanto tempo,voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti i grandi pescatori di questo forum e in particolare modo al signor Zaccaria per tutte le finezze che mette a disposizione di tutti. Dopo molti anni mi sono riavvicinato alla grande passione che avevo da giovincello per la bolognese e seguendo i consigli del forum ho riscoperto le sensazioni che provavo allora e vi assicuro che per me non è poca cosa.Potrei elencare decine di consigli appresi leggendo le varie discussioni, tra tutte il ferretto, gli ami a occhiello,il no nodo e il modo di schiacciare l’ardiglione a ami piccoli mi facilitano la vita in maniera eccezionale. Quindi grazie ancora e buona domenica a tutti.
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 12:50

Member

Group:
utente
Posts:
428
Location:
Roma

Status:


"il modo di schiacciare l’ardiglione a ami piccoli" questa me la sono persa!
Per il resto è vero che si impara moltissimo
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 16:58

Member

Group:
utente
Posts:
428
Location:
Roma

Status:


:b:
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,036
Location:
Bologna

Status:


Ciao.


Meh Marco cosa sei andato a riesumare! :flowers2:
Vado OT e spero mi perdonerete. :bleh:
Quello del messaggio linkato è il mio primo e quasi unico report, a questo (datato 4/3/2019) ne seguirà un altro che sarà anche l'ultimo! :(
Perché poi non ne ho più scritti? Ma ovvio non hai più fatto pescate degne di essere riportate! :no2: :no2: Potrebbe anche essere ma in quasi 4 anni qualcosina ho preso e qualche altra occasione ci sarebbe stata, :yes: :yes: ma...nel Dicembre del 2019 mi sono recato in un negozio di pesca a Vignola e chiacchierando con il gestore che ti salta fuori? Lo stesso mi dice: ma se sei di Bologna ti dico dove andare se vuoi prendere delle Carpe! Dimmi, gli rispondo incuriosito. Ci sono diversi clienti che mi raccontano che ultimamente nella piana di .... Si prendono bellissimi esemplari! :rasta: A me mi si è subito accesa una spia rossa nella testa che è tuttora accesa. :nono2:

Grazie Marco per il ricordo? :yes:
Mi scuso con tutti per l'OT. :flowers2:

P.S. sono diventato praticamente integralista sull'uso degli ami ad occhiello e no nodo! :yes: :yes:

Ciao.
Gio
 
Top
95 replies since 2/5/2013, 17:34   5421 views
  Share