Un'assenza prolungata

« Older   Newer »
  Share  
gunnyzet
view post Posted on 2/4/2013, 15:47




mi unisco anch'io per farti i miei auguri ciao a presto
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 14:06
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Ciao ragazzi! :)

Dopo un paio di mesi le cose sono decisamente migliorate e cominciano finalmente a (quasi) normalizzarsi, quindi pian piano riuscirò a svestire i panni del desaparecido e ad avere un po' di tempo anche per il forum, che mi è mancato parecchio.

Non posso ancora essere presente come prima, ma di sicuro posso ritagliarmi un po' di spazio nell'arco della giornata, e questo mi sembra già un bel passo avanti.

Di andare a pesca ancora non se ne parla (l'ultima volta è stata in Gennaio.... :cry: ), ma arriverà anche quel momento, con un po' di pazienza.

:bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:
 
Web  Top
BRANZO60
view post Posted on 13/5/2013, 16:50




Non sai quanto mi facciano piacere le tue parole Piero! :)

Il piu' è passato,ma ora che sei uscito dal tunnel e vedi la luce non potra' che essere un continuo miglioramento... :thumbup:

Un grande abbraccio,amico mio!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 16:52
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


Non so cosa ti sia successo Piero ma ti auguro di cuore che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 17:48
Avatar

Non solo spinning

Group:
Member
Posts:
1,012
Location:
Viserba di Rimini

Status:


Grande piacere sapere che sta andando tutto un pò meglio, ben ritrovato Piero !!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 17:52
Avatar

vecchio pescatore anzi solo vecchio

Group:
utente
Posts:
319
Location:
pieve di cento

Status:


dai piero non sarà colpa mia da quando mi sono iscritto ti sei preso paura ! dai piero ti aspettiamo :clap1:
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 21:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,566
Location:
Misano Adriatico

Status:


Piacere di rivederti tra noi Piero
 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 13/5/2013, 23:22




AUGURI PIERO!
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 03:30
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 13/5/2013, 15:06) 
Ciao ragazzi! :)

Dopo un paio di mesi le cose sono decisamente migliorate e cominciano finalmente a (quasi) normalizzarsi, quindi pian piano riuscirò a svestire i panni del desaparecido e ad avere un po' di tempo anche per il forum, che mi è mancato parecchio.

Non posso ancora essere presente come prima, ma di sicuro posso ritagliarmi un po' di spazio nell'arco della giornata, e questo mi sembra già un bel passo avanti.

Di andare a pesca ancora non se ne parla (l'ultima volta è stata in Gennaio.... :cry: ), ma arriverà anche quel momento, con un po' di pazienza.

:bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

:ok: :ok: :ok: grande Piero!
p.s. MANCHI anche a NOI ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 20:13
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 13/5/2013, 15:06) 
Ciao ragazzi! :)

Dopo un paio di mesi le cose sono decisamente migliorate e cominciano finalmente a (quasi) normalizzarsi, quindi pian piano riuscirò a svestire i panni del desaparecido e ad avere un po' di tempo anche per il forum, che mi è mancato parecchio.

Non posso ancora essere presente come prima, ma di sicuro posso ritagliarmi un po' di spazio nell'arco della giornata, e questo mi sembra già un bel passo avanti.

Di andare a pesca ancora non se ne parla (l'ultima volta è stata in Gennaio.... :cry: ), ma arriverà anche quel momento, con un po' di pazienza.

:bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

................................................................................................................................
Bentornato fratello,anche se piano piano...................ci sei mancato.......... :ok:
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 23:18
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (aris56 @ 14/5/2013, 21:13) 
ci sei mancato.......... :ok:

Anche voi, ti assicuro! :)

Al mattino sono ancora incasinatissimo, ma nel pomeriggio, e soprattutto alla sera, conto di riuscire a trovare abbastanza tempo per stare un po' sul forum.

Magari non tutti i giorni, per il momento, ma.... sono già molto contento così! :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2013, 05:57
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Diceva quel marchigiano che dopo la tempesta arriva la quiete...
Bentornato.
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 08:08
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 15/5/2013, 00:18) 
CITAZIONE (aris56 @ 14/5/2013, 21:13) 
ci sei mancato.......... :ok:

Anche voi, ti assicuro! :)

Al mattino sono ancora incasinatissimo, ma nel pomeriggio, e soprattutto alla sera, conto di riuscire a trovare abbastanza tempo per stare un po' sul forum.

Magari non tutti i giorni, per il momento, ma.... sono già molto contento così! :D

:ok: :ok: :ok:
 
Top
Lore 66
view post Posted on 16/5/2013, 18:19




Bene Piero,
spero che le cose vadano ancora a migliorare :yes: ancora auguri!!
 
Top
xavante75
view post Posted on 16/5/2013, 21:54




Ciao Piero mi dispiace per la difficile situazione familiare che ti sei trovato a vivere. La vita ci obbliga a superare venti e tempeste per essere vicini alle persone che più amiamo. Mi fa piacere sapere che il brutto periodo sia quasi passato. Ti auguro tanta serenità e che tu possa al più presto riprendere con grinta ed entusiasmo le attività del forum.

Paolo
 
Top
47 replies since 26/3/2013, 23:20   1498 views
  Share