XXVII cena di PiR: le foto della serata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2013, 19:54
Avatar

I cavedani sono i pesci più FURBI del mondo...guardate questo da cosa si era "travestito" per fregarmi...YouTube: zacca1papera

Group:
Member
Posts:
4,250
Location:
FIRENZE

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 17/3/2013, 19:34) 
Zaccaria, toglimi una curiosità, perchè non ho avuto modo di verificare: Antonio è bravo solo a fare il pescatore-regista o si difende altrettanto bene anche con le mascelle? :D :D

Guarda ti direi un'inesattezza, perchè ero molto impegnato a far lavorare le mie, per badare alle sue... :D :D

Di sicuro gli Antipasti li abbiamo "fumati" (ho messo Antipasti in grassetto sempre per eventuali beghe con la Magistratura...) :D :D
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


domani carico pure le mie foto con il mio commento personale.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 21:41
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (zaccaria.australi @ 17/3/2013, 19:17) 
Ma l'immagine di questo gruppetto di individui dice anche altre cose, gli occhi rossi di Luca791 non sono un difetto fotografico, ma la testimonianza che il ragazzo non è di questa terra :o: Antonio (ANTMETEO per i Fans :D ) parla inconsapevolmente a braccio... i led negli occhi di Luca si accendono e registrano tutti gli Spot, e la tipologia delle montature citati direttamente su una sua pagina facebook dove Google Heart salva i file... :ph34r: :lol: :lol:

:ph34r: :ph34r: :D :D

Sì dai, bisogna dirlo: la serata di ieri è stata molto proficua per quanto riguarda gli spot dei nostri fiumiciattoli.. :camb: :camb:

CITAZIONE (zaccaria.australi @ 17/3/2013, 19:17) 
Luca è disarmante anche senza canna fra le mani, a Barberino, dove lo abbiamo imbarcato, in piedi in un piazzale spazzato da un vento gelido, si è presentato con il solo maglione, a ribadire che lui i "cappotti" non li porta mai... :P

Giuro che non l'ho fatto appositamente, ho solo "valutato" male le condizioni meteo.. :whistling2: :whistling2:

Però apparte tutto, per adesso il cappotto non l'ho comprato! ;) :shifty:

CITAZIONE (zaccaria.australi @ 17/3/2013, 19:17) 
Dopo le bischerate, la verità, il Bimbo è stato per me una gran bella sorpresa, carattere timido e concreto, per lui è facile pronosticare una strada in discesa nella nostra passione, E' l'esempio di quello che "sarebbe stata" la nuova generazione con le esperienze tramandate dalle precedenti, dei bimbi terribili che bruciano le tappe e diventando in breve più performanti e coscienti, peccato che sia, anche se molto capace, un'esemplare quasi unico, anche fra noi passatisti volenti o nolenti "Cormorani & C." e il "modernismo" hanno fatto fuori un paio di generazioni...

Ti ringrazio Zac per le belle parole, però in effetti quello che dici sulle new generations è vero; quelli che conosco, sia all'università sia in paese, di pesca non ne vogliono sapere.. :(

Parlando della serata più in generale, è stata veramente una gran bella iniziativa.

Ho conosciuto davvero delle belle persone, ed è mancato il tempo per conoscere tutti! Ci saranno sicuramente tante altre occasioni.

Quando si ha una passione in comune, è come se ci si conoscesse da una vita.

P.S: Una menzione speciale ai bisenzienti, vu siete troppo forti!! Mi immagino di già quando siete tutti insieme in Bisenzio, roba da urli.. :lol:

p.s2: quest'estate ci si vede a Noz :fishing1.gif: :thumbup: :thumbup:

Edited by luca791 - 17/3/2013, 21:45
 
Top
sardina
view post Posted on 17/3/2013, 21:44




Ciao giovani!!!!! che piacere è stato rivedervi, vi faccio i complimenti, non so chi abbia organizzato ma è stata veramente una cena magnifica,
ovviamente ...la realtà è che i magnifici siete voi, <Grazie davvero di tutto, soprattutto per l'accoglienza calorosa come sempre, ma soprattutto
per aver fatto trovare bene me e Damiana ad un raduno di uomini e per giunta ...pescatori! :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: A presto!!! Ungrazie va pure al Grizzly che mi ha regalato il biglietto per venire eh!!! MA CHI HA MANDATO IL PAPARAZZO??!! :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 22:32
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (sardina @ 17/3/2013, 21:44) 
MA CHI HA MANDATO IL PAPARAZZO??!

Il Conclave della NASA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2013, 22:47
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:


E' stata veramente una Super Serata ed i complimenti sono tutti per chi ha curato l'organizzazione :thumbup:

Tanti bellissimi "passaggi" e tante, tantissime belle persone.

Per me è stato sicuramente un piacevolissimo evento.

CITAZIONE (luca791 @ 17/3/2013, 21:41) 
Una menzione speciale ai bisenzienti, vu siete troppo forti!! Mi immagino di già quando siete tutti insieme in Bisenzio, roba da urli.. :lol:

.... come non essere d'accordo con quanto dice Luca; siete veramente l'icona dei toscani burloni, divertenti e alla mano :thumbup:

E aggiungo che il Re del Bisenzio ( Maxmarradi ) e' davvero un gran Re anzi un Imperatore... anche perche' c'e' gia' Pierluigi ( che è Conte ) e Lore ( che e' il Re del Ciglione ).


CITAZIONE (luca791 @ 17/3/2013, 21:41) 
Dopo le bischerate, la verità, il Bimbo è stato per me una gran bella sorpresa, carattere timido e concreto, per lui è facile pronosticare una strada in discesa nella nostra passione, E' l'esempio di quello che "sarebbe stata" la nuova generazione con le esperienze tramandate dalle precedenti, dei bimbi terribili che bruciano le tappe e diventando in breve più performanti e coscienti, peccato che sia, anche se molto capace, un'esemplare quasi unico, anche fra noi passatisti volenti o nolenti "Cormorani & C." e il "modernismo" hanno fatto fuori un paio di generazioni...

:wink3:


CITAZIONE (luca791 @ 17/3/2013, 21:41) 
p.s2: quest'estate ci si vede a Noz :fishing1.gif: :thumbup: :thumbup:

Si, si... ci se vede, non ti preoccupare...

Te in quel posto li, con quella mezza canna che hai comprato, ci vai proprio a Nozze :bleh:
 
Top
gigi_BA
view post Posted on 18/3/2013, 08:19




Con discrezione ed invidia, applaudo! :D :D :D :D
Peccato essere tanto lontano!
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 09:17
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


grazie per quella foto Piero... :rant: mi è costata una giornata di Outlett e due settimane di pulizie domestiche :sick:

Comunque gran bella serata, una delle più belle di sempre di PIR, un ringraziamento particolare alla carovana di bischeri saliti dal sudovest e mi scuso se non sono riuscito a scambiare due chiacchere con tutti quelli che avrei voluto, così come mi scuso di non aver associato subito nick e volti, l'età è quella che è e comincio a perdere colpi.

Entusiasmo e allegria alle stelle che ci spinge ad organizzare a brevissimo altri incontri, uno sicuramente canna in mano e l'altro, per chi volesse, in una nota tavernetta vicentina

PS: io le mie foto non le carico perchè mi è venuta in mente la reflex quando Franceschino mi ha chiesto se l'avevo portata :lol:

PPS un grazie anche a Melo per averci sopportato con stoica rassegnazione :clap1:

aggiungo ance questo post di Massimo perchè non voglio che vada perso...

CITAZIONE (massimo.magrini @ 17/3/2013, 03:28) 
IL RETTANGOLO
Gomito a gomito

Sul forum esiste un piccolo spazio, in cui virtualmente spesso siamo vicini l'uno all' altro: e' semplicente quel rettangolo azzurro in basso, in fondo alla pagina iniziale intitolato "Statistiche".

I nomi degli utenti che sono connessi, si aggiungono via, via l'uno accanto all'altro come una sorta di elenco in continuo e costante aggiornamento.

E' un po' come stare gomito a gomito ma, senza ne toccarsi, ne sentirsi.

Anche questa sera eravamo ai lati ( questa volta esterni ) di un rettangolo, anzi due per l'esattezza, apparecchiati con ordine e precisione.... fianco a fianco, ma diversamente dal solito le nostre mani si sono strette non so quante volte in energici e amichevoli saluti e le nostre orecchie hanno sentito finalmente le risate, le chiacchiere e le voci, delle persone che quotidianamente contribuiscono a rendere Pesca In Romagna il "nostro" meraviglioso forum di pesca, di vita, di quello che volete voi... o che desideriamo noi.

Perche' un rettangolo ?... anche lo spazio in cui scrivo questo mio messaggio ha la forma geometrica di un rettangolo, ma questa sera ho avuto veramente la sensazione di essere piacevolmente seduto ad una magnifica ed unica tavola rotonda.

Grazie Pir, grazie a tutti per la magnifica esperienza condivisa.

Carpe Diem, gente.

:bye1:
 
Top
Lore 66
view post Posted on 18/3/2013, 11:00




CITAZIONE (zaccaria.australi @ 17/3/2013, 19:17) 
Dopo le bischerate, la verità, il Bimbo è stato per me una gran bella sorpresa, carattere timido e concreto, per lui è facile pronosticare una strada in discesa nella nostra passione, E' l'esempio di quello che "sarebbe stata" la nuova generazione con le esperienze tramandate dalle precedenti, dei bimbi terribili che bruciano le tappe e diventando in breve più performanti e coscienti, peccato che sia, anche se molto capace, un'esemplare quasi unico, anche fra noi passatisti volenti o nolenti "Cormorani & C." e il "modernismo" hanno fatto fuori un paio di generazioni...

Davvero complimenti per Luca, oltre che un fenomeno con la canna è davvero un ragazzo a modo :thumbup: :thumbup:
Poi ha dimostrato anche un gran coraggio, a 21 anni nel venire alla cena, da solo, senza conoscere "di persona" nessuno insieme ad una manica di babbioni come noi non è da tutti, io a 21 anni non credo me la sarei sentita :clap1: :clap1:


CITAZIONE (massimo.magrini @ 17/3/2013, 22:47)
CITAZIONE (luca791 @ 17/3/2013, 21:41) 
Una menzione speciale ai bisenzienti, vu siete troppo forti!! Mi immagino di già quando siete tutti insieme in Bisenzio, roba da urli.. :lol:

.... come non essere d'accordo con quanto dice Luca; siete veramente l'icona dei toscani burloni, divertenti e alla mano :thumbup:

E aggiungo che il Re del Bisenzio ( Maxmarradi ) e' davvero un gran Re anzi un Imperatore... anche perche' c'e' gia' Pierluigi ( che è Conte ) e Lore ( che e' il Re del Ciglione ).

Vero :yes: quando si va tutti insieme ci si butta via dalle risate...il problema è che diminuisce proporzionalmente la quantità del pescato :cry: comunque l'Imperatore c'ha tutto il fiume, il Conte c'ha sicuramente un castello, io :sick: praticamente un monolocale :lol:

CITAZIONE (massimo.magrini @ 17/3/2013, 22:47)
CITAZIONE (luca791 @ 17/3/2013, 21:41) 
p.s2: quest'estate ci si vede a Noz :fishing1.gif: :thumbup: :thumbup:

Si, si... ci se vede, non ti preoccupare...

Te in quel posto li, con quella mezza canna che hai comprato, ci vai proprio a Nozze :bleh:

Eccolo...ci vorrà il numero come alla Coppe per le Nozze..menomale la pian ehm lo strascico è lungo :D
Mezza canna?? :ph34r: :rasta:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 12:51
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 18/3/2013, 11:00) 
Poi ha dimostrato anche un gran coraggio, a 21 anni nel venire alla cena, da solo, senza conoscere "di persona" nessuno insieme ad una manica di babbioni come noi non è da tutti, io a 21 anni non credo me la sarei sentita :clap1: :clap1:

:roflmao: :roflmao:

In fondo, è come se ci si conoscesse da 1 anno.. :thumbup: :thumbup:

CITAZIONE (Lore 66 @ 18/3/2013, 11:00) 
Eccolo...ci vorrà il numero come alla Coppe per le Nozze..menomale la pian ehm lo strascico è lungo :D
Mezza canna?? :ph34r: :rasta:

:laugh1:

Il colmo sarebbe se Zaccaria una domenica mattina estiva ci trovasse alle 7 tutti in postazione, e fosse suo malgrado costretto a cambiare "piana".. :whistling2: :crazy.gif:


La mezza canna si riferisce alla tnx rossa.. devo ancora rinnovarla.. ma se continua così.. :dunno:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 13:39
Avatar

HARRY LA CAROGNA

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
17,251
Location:
Ho speso tutti i mie soldi in donne alcool e canne da pesca, il resto li ho sperperati.

Status:


QUOTE (barbus1 @ 17/3/2013, 22:32) 
QUOTE (sardina @ 17/3/2013, 21:44) 
MA CHI HA MANDATO IL PAPARAZZO??!

Il Conclave della NASA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

QUesta è finissima...


merita il top del top
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 13:55
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


sono d'accordo, direi geniale e ci sono arrivato solo quando l'hai messa nel top dei top :lol:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 14:11
Avatar

I cavedani sono i pesci più FURBI del mondo...guardate questo da cosa si era "travestito" per fregarmi...YouTube: zacca1papera

Group:
Member
Posts:
4,250
Location:
FIRENZE

Status:


CITAZIONE (luca791 @ 18/3/2013, 12:51) 

:laugh1:

Il colmo sarebbe se Zaccaria una domenica mattina estiva ci trovasse alle 7 tutti in postazione, e fosse suo malgrado costretto a cambiare "piana".. :whistling2: :crazy.gif:

[/QUOTE]

Il "Paziente" (forse :dev: ): "dottore mi sento pedinato!" :ph34r:

Il Dottore: "Stia tranquillo è solo una sensazione, la deve smettere di preoccuparsi, per rilassarsi vada a farsi una bella pescata da solo nel Serchio" :o:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao buchaioli di tutte le provenienze, (Chiesina Uzzanese) esclusa... :P
 
Top
BRANZO60
view post Posted on 18/3/2013, 14:50




CITAZIONE (barbus1 @ 17/3/2013, 22:32) 
CITAZIONE (sardina @ 17/3/2013, 21:44) 
MA CHI HA MANDATO IL PAPARAZZO??!

Il Conclave della NASA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande serata di amicizia,complimenti a tutti! :clap1:

Questa del "papa razzo" di Piero mi conferma che quel profumo dolciastro che emanavano le sue sigarette non era dovuto al semplice tabacco... ;) :hmm: :ok:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 15:39
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


Grazie a tutti per la bella serata. E'stato veramente piacevole poter dare un volto ai tanti nick che frequentano questo forum.
Ringrazio sopratutto coloro che per passare solo qualche ora in compagnia si è sparato tanti km...


Sono comunque un pò deluso dai toscani.....quando sono scappati, perchè oramai l'ora era tarda, speravo in un invito da parte loro ed invece nulla.

....perchè tanto lo so che siete andati al Night e a me non mi avete invitato!!!!!!! :rant: www.emoticonmsn.net-varie17


Questa è l'unica foto che ho scattato...poca roba eh...ma di certo un pò di più di gente che "ha la reflex"... :laugh1:

splh

Uploaded with ImageShack.us

Edited by topoloide - 18/3/2013, 16:23
 
Top
47 replies since 17/3/2013, 17:56   1807 views
  Share