Bestiola veneta

« Older   Newer »
  Share  
nattfodd
view post Posted on 3/3/2013, 18:58 by: nattfodd
Avatar

toni_the_evil

Group:
utente
Posts:
2,099
Location:
tra Padova e Venezia

Status:


Ogni tanto mi ricordo che so pescare più o meno anche a ledgering..
giovedì scorso,nelle uniche due ore di pausa che sarebbe stata pranzo decido di prendere due kg di pastura al formaggio self made e ben due euro di larve e provare la fox heavy in assetto ligth ..
quattro palle di pastura e via cinque lanci ravvicinati di open end carico di bigatti..
poi passo al cage feeder: il terminale del 12 da 70cm è un giusto compromesso e quando vedo la prima camicia penso sia una buona cosa insistere così..
invece un ora di vuoto assoluto mi costringe prima ad accorciare il terminale a meno di venti centimetri per cercare di stare più "dentro" la pappa, vista la poca corrente presente,poi ad allungare a più di un metro dell 11 scendendo a un amino del 26..
La prima starata mi coglie impreparato- La seconda no e dopo poco vedo arrivare un gran tocco di squalo a guadino..
Lascio attrezzatura e bestiola in consegna a un gentile ragazzo che sta pescando poco a monte e mi fiondo a casa (cinquecento metri di corsa, lontano no? :P ) per prendere macchinetta fotografica e bilancia... la prima pesata si ferma a 2460.. strizzo gli occhi e riprovo.... la seconda sono 2440..considerando che la bilancia provata a casa con un chilo di farina balla di venti grammi ne convengo che siamo sicuri sopra i 2400! ..che bestia!
Pescare per un altra mezzora scarsa serve solo rompere un paio di volte sulla ferrata,evidentemente sono ancora inebetito dalla cattura visto che il mio precedente record si fermava a un chilo e sette abbondante..
Che altro dire? lascio parlare questo scorcio di foto qua, nelle altre lo sfondo è piuttosto rivelatore, abbiate pazienza e godete di sto testone..
:prega: :prega:

cavefebbraio2013
 
Top
33 replies since 3/3/2013, 18:58   788 views
  Share