Granarolo (BO) Sabato 16 Marzo 2013: XXVII cena di PiR - Info e iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2013, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Lore 66 @ 16/3/2013, 13:43) 
CITAZIONE (massimo.magrini @ 16/3/2013, 13:23) 
Ok, come volete... ore 18:00 / 18:30 a Barberino.

In macchina, siamo in tre ( io, Luca Carmignani e Franceschino ) ho spazio anche per Luca 791.

A dopo gente...

:bye1:

Bono Massimo...ci si vede a Barberino appena dopo l'uscita alla rotonda a destra c'è un parcheggio nei pressi dell'hotel Cosimo de Medici/ristorante Marisa a dopo... :bye1:
la macchina la riconosci ;) sulla fiancata a caratteri cubitali c'è scritto...BISENZIENTI :lol:

:ok: :ok:

Se ne vedranno delle belle!! :thumbup:
 
Top
ricfish
view post Posted on 16/3/2013, 14:35




Mi spiace molto non essere li con Voi stasera amici a conoscervi di persona..mi auguro di riuscire alla prossima!
una felice e godereccia serata a tutti!!!
ciao Riccardo :emoticon_cincin.gif: :bye1:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 14:44
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (ricfish @ 16/3/2013, 14:35) 
Mi spiace molto non essere li con Voi stasera amici a conoscervi di persona..mi auguro di riuscire alla prossima!
una felice e godereccia serata a tutti!!!
ciao Riccardo :emoticon_cincin.gif: :bye1:

Non temere, ci saranno altre occasioni... :ok:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:14
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Purtroppo Beppe non ci sarà, a causa di un'improvvisa quanto stramaledetta indisposizione! :(

Ok, si parte! :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:15
Avatar

Aspettando quello grosso!!

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,800
Location:
dai canali della bassa Bolognese

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 16/3/2013, 18:14) 
Purtroppo Beppe non ci sarà, a causa di un'improvvisa quanto stramaledetta indisposizione! :(

Ok, si parte! :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

Ci toccherà mangiare anche per lui

Riguardati e rimettiti presto
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 03:28
Avatar

Pescatore della Domenica

Group:
utente
Posts:
2,058
Location:
Chiesina Uzzanese - Pistoia -

Status:


IL RETTANGOLO
Gomito a gomito

Sul forum esiste un piccolo spazio, in cui virtualmente spesso siamo vicini l'uno all' altro: e' semplicente quel rettangolo azzurro in basso, in fondo alla pagina iniziale intitolato "Statistiche".

I nomi degli utenti che sono connessi, si aggiungono via, via l'uno accanto all'altro come una sorta di elenco in continuo e costante aggiornamento.

E' un po' come stare gomito a gomito ma, senza ne toccarsi, ne sentirsi.

Anche questa sera eravamo ai lati ( questa volta esterni ) di un rettangolo, anzi due per l'esattezza, apparecchiati con ordine e precisione.... fianco a fianco, ma diversamente dal solito le nostre mani si sono strette non so quante volte in energici e amichevoli saluti e le nostre orecchie hanno sentito finalmente le risate, le chiacchiere e le voci, delle persone che quotidianamente contribuiscono a rendere Pesca In Romagna il "nostro" meraviglioso forum di pesca, di vita, di quello che volete voi... o che desideriamo noi.

Perche' un rettangolo ?... anche lo spazio in cui scrivo questo mio messaggio ha la forma geometrica di un rettangolo, ma questa sera ho avuto veramente la sensazione di essere piacevolmente seduto ad una magnifica ed unica tavola rotonda.

Grazie Pir, grazie a tutti per la magnifica esperienza condivisa.

Carpe Diem, gente.

:bye1:
 
Top
230 replies since 25/2/2013, 16:08   4388 views
  Share