Canale Caccia&pesca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2012, 00:31

enzopesca

Group:
utente
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Cosa ne pensate in questo ultimo periodo del canale? secondo voi trasmette cose interessanti?
Io vedo sempre le stesse cose , per settimane intere che trasmettono repliche su repliche, ogni tanto qualcosa di nuovo, non pretendo di vedere nuove cose tutti i giorni, ma almeno qualcosa di qualche anno fa, purché sia diverso dalla solita programmazione, io sinceramente aspetto cosa mi rispondono alla mail e poi disdico l'abbonamento.
Qualcuno la pensa come me?
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:35
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
309

Status:


la penso esattamente come te, piuttosto che ritrasmettere lo stesso episodio 5 volte alla settimana potrebbero inserire vecchi video
 
Top
zaffanipaolo
view post Posted on 12/12/2012, 13:58




parzialmente in accordo......le repliche sono fatte volutamente ed in orari differenti x dare l'opportunita' a tutti di non perdersi un video interessante....detto questo un po' di novita' sarebbero francamente gradite....
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:12

enzopesca

Group:
utente
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Io vi chiedo di mandare una mail di contestazione
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2012, 16:15

enzopesca

Group:
utente
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


Come ho fatto io
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2012, 13:38
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


E' vero, i programmi sono abbastanza ridondanti!
Secondo me il canale è soprattutto carente di video sulla passata, veramente pochi!
Ma si staranno adeguando alle nuove tendenze: artificiali e carp-fishing... :dunno:
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 20:31
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
505
Location:
DALLA PROVINCIA DI BRESCIA

Status:


c'e un'altro canale che si chiama" fisching italian tv " visibile in chiaro 24 ore su 24 su canale sky 811 e chi ha un sintonizzatore satellitare su hot bird freq.11470 s/r 27500 pol: verticale . purtroppo io non ho sky ,ho provato con il satellitare ma non riesco a trovare il canale. qualcuno di voi lo vede?
 
Top
Scamorza
view post Posted on 18/12/2012, 00:08




CITAZIONE (pescone @ 17/12/2012, 20:31) 
c'e un'altro canale che si chiama" fisching italian tv " visibile in chiaro 24 ore su 24 su canale sky 811 e chi ha un sintonizzatore satellitare su hot bird freq.11470 s/r 27500 pol: verticale . purtroppo io non ho sky ,ho provato con il satellitare ma non riesco a trovare il canale. qualcuno di voi lo vede?

Anche io non lo vedo sul digitale, (sono a Ravenna centro) lo seguo invece sul satellitare e devo dire che danno qualche spunto interessante, anche se fanno molto mare e dalla barca.
A caccia e pesca invece, mai abbonato!
 
Top
jopo82
view post Posted on 2/2/2013, 13:05




io personalmente ho disdetto il canale che mi costava 8 € al mese, per l' abbonamento a PP!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:48

enzopesca

Group:
utente
Posts:
1,084
Location:
Napoli, Campania, Italia

Status:


CITAZIONE (jopo82 @ 2/2/2013, 13:05) 
io personalmente ho disdetto il canale che mi costava 8 € al mese, per l' abbonamento a PP!

Quasi quasi faccio lo stesso
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 21:52
Avatar

male non fare,paura non avere (cit. Lo Scuro)

Group:
utente
Posts:
1,175
Location:
Taranto

Status:


Sul satellitare lo potete trovare anche sul canale 1981,almeno sul mio lettore satellitare è visibile in quella posizione .Purtroppo non so darvi alter info tecniche ma non è il mio "mondo".Per me l'importante è vederlo,sul come non mi interrogo più di tanto.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Per quanto riguarda Fishing tv, per chi ama la pesca in mare, il 99 per cento dei filmati sono tutti dalla barca, pochissima pesca in scogliera a bolognese e per questo c'è una ragione ovvia..infatti pescare al mare senza barca oggi significa fare su venti uscite 19 cappotti. :wall:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:34
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


CITAZIONE (Artisticando @ 4/2/2014, 16:21) 
Per quanto riguarda Fishing tv, per chi ama la pesca in mare, il 99 per cento dei filmati sono tutti dalla barca, pochissima pesca in scogliera a bolognese e per questo c'è una ragione ovvia..infatti pescare al mare senza barca oggi significa fare su venti uscite 19 cappotti. :wall:

Minchia..... :hmm: .....è così disastrosa ?
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,116
Location:
Toscana

Status:


Basta fare un confronto nel tempo per verificare!!! :death:
 
Top
fishermania
view post Posted on 12/3/2014, 23:12




La barca e' fondamentale non solo nella pesca in mare.. ma anche nella pesca a spinning , a carpfishing , al siluro, a bolo etc.... Se nei video usano quasi sempre la barca e' perche' dalla riva dovrebbero stare li settimane per prendere un pesce decente !! Pure Molinari si e' convertito al fishing boat..
Riguardo al canale Caccia & pesca , io sono abbonato ad una pay tv ma per vedere quello dovrei pagare un supplemento... col cavolo che lo pago !! Oppure potrei acquistare la singola puntata...ma preferisco guardarmi un film. E' consuetudine trasmettere parecchie volte le stesse cose fino alla nausea o quasi.. a Voi la scelta.

:D
 
Top
14 replies since 12/12/2012, 00:31   569 views
  Share