benvenuti al nord, piero in terra padana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2013, 23:52
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
678
Location:
Roma

Status:


Bellissimo spot, canna plume, piatto esche con treppiede, pose plastiche degne di un Molinari.... ma un guadino un po' piu' lungo nooo? :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 00:16
Avatar

Pescadoret

Group:
utente
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


Queste si che so ferie
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 21:07
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
505
Location:
DALLA PROVINCIA DI BRESCIA

Status:


......... gran CLASSE ............ :prega: :prega: :prega:
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 21:30
Avatar

I cavedani sono i pesci più FURBI del mondo...guardate questo da cosa si era "travestito" per fregarmi...YouTube: zacca1papera

Group:
Member
Posts:
4,250
Location:
FIRENZE

Status:


Roba da Libro cuore...sono quasi commosso...siga&canna di nuovo insieme... :D :D

Vai Piero sfogati! :ok:
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 21:57
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


Che Piero sia bravo a pescare lo sappiamo tutti, quindi complimenti a Luca per l'ospitalità! :clap1: :clap1:

Edited by Rumagnulaz - 8/1/2013, 22:08
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 22:07
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,439
Location:
Forlì

Status:


Luca è un grande! Anzi... è uno di noi! Pensate che oggi, in pausa pranzo, è venuto a portare un panino ciascuno a me e a Sandro.
 
Web  Top
pescastella
view post Posted on 8/1/2013, 22:22




per me è stato un grande piacere conoscervi :thumbup:
piero mi dispiace per la giornata storta di oggi,ma anche sandro è rimasto al palo?a proposito il suo scotch invecchiato mi ha abbioccato tutto il giorno al lavoro :wacko: :wacko:

ho visto ora come è andata a sandro...senza nulla togliere alla sua bravura in questo spot quando si pesca in 2 a quello a monte sparisce il pesce!

Edited by pescastella - 8/1/2013, 22:37
 
Top
paolo.fedre
view post Posted on 8/1/2013, 22:32




La canna è come la chitarra caro Piero se impari a suonarla puoi rimanere anche un pezzo fermo ma dopo un minimo di disorientamento le note usciranno come sempre....Bei pesci e complimenti anche a Luca ...
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 22:51
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Oggi Luca , presentandosi con 3 splendidi panini di capocollo, ha mandato a farsi benedire tutti i miei buoni propositi di non mangiare nulla...il Cielo mi è testimone che non è stata colpa mia :lol: :lol:

cimg1463copia

Uploaded with ImageShack.us

Ecco uno dei pochi e poveri suicidi di oggi

cimg1462copia

Uploaded with ImageShack.us

Speriamo di avr più foto da caricare nei prossimi giorni :hmm:

CITAZIONE (pescastella @ 8/1/2013, 22:22) 
per me è stato un grande piacere conoscervi :thumbup:
piero mi dispiace per la giornata storta di oggi,ma anche sandro è rimasto al palo?a proposito il suo scotch invecchiato mi ha abbioccato tutto il giorno al lavoro :wacko: :wacko:

ho visto ora come è andata a sandro...senza nulla togliere alla sua bravura in questo spot quando si pesca in 2 a quello a monte sparisce il pesce!

Anch'io sono contento di averti conosciuto Luca, e vista la vicinanza vedremo anche di farci qualche sana pescata insieme :fishing1.gif: :ok:
Il mio Cardhu scozzese 12 anni è una bomba ! ... farebbe resuscitare un morto da tanto è buono e come vedi ha anche effetto ammortizzante sul lavoro :P :P
D'accordissimo col fatto della posizione vantaggiosa, oltre alla giornata decisamente no del canale di oggi
Anche in Muzza e Naviglio è la stessa musica, più si è distanziati meglio è
Ovviamente quando mangia il pesce, tipo domenica, è relativo e cmq si prende tutti
Ma in giornate decisamente no come oggi il "fattore campo" si fa sentire eccome ! :yes:
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 22:59
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
4,694

Status:


:clap2: :clap2: :clap2: :clap1: :clap1: grandi!!!!!

la allround te la godi proprio.......
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 8/1/2013, 23:26




Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap1:
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 07:32
Avatar

Aspettando quello grosso!!

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,800
Location:
dai canali della bassa Bolognese

Status:


Busoni voi a pesca e noi al lavoro....
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 02:24
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
165
Location:
Cambiago ( Milano )

Status:


Ciao ragassuoli,
Oggi ( ieri, vista l'ora😄😄 ) é toccato a me il piacere di conoscere e pescare assieme a Piero !
L' altra sera mi scrive un sms dicendo che sarebbe andato a pescare in Oglio e che sarebbe stato contento di conoscermi e, culo vuole che anche io ero intenzionato ad andare a pescare l' indomani quindi...non me lo sono fatto ripetere !!!
Pescata divertentissima !! Tra cavedani, barbi e pighi ne vengono sú una decina ( oltre altrettanti slamati/spaccati ): chiaramente é Piero che riempie di piú la nassa ( io mi accontento di tre pesci ) ...ma torno a casa con un sorriso stampato in faccia: vuoi perché i pesci invernali valgono....doppio 😃😃 ma sopratutto perché ho conosciuto un gran pescatore ( minchia che bravo che é !! ), un collega ( se avessimo scelto un altro lavoro forse sarebbe stato meglio vero ??😜😜😜 ) e una gran persona, di quelle con le quali sei subito "a casa" !!!!
Per cui grazie Piero della splendida giornata e dei consigli che non hai lesinato a darmi ( stó giá affilando gli ami per la prossima volta 😃😃😃 !! ) .
Per le foto bisognerá aspettare che Piero ritorni in "terra natía " visto che sono nella sua digitale...
Considerando che questa pescata é stata la mia prima dell' anno.......prevedo taaaanti pesci in questo 2013 !!! Sperém .....!!! 😄😄😄😄
Ciao a tutti !
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2013, 10:22
Avatar

Il pescatore

Group:
utente
Posts:
2,916
Location:
Salentino ma vivo a Rimini

Status:


CITAZIONE (alvelas @ 6/1/2013, 23:00) 
Ci sono persino delle foto senza sigaretta

ho anche notato che mancano le bottiglie :o:
l'ultima volta aveva il cofano della macchina trasformato ad angolo x aperitivo :D
scherzi a parte bravo e bravi, sono contento che vi state divertendo :clap2: :clap2: :clap2:


p.s. Tutto questo e' PIR :prega: :prega: :prega: grazie!
 
Top
46 replies since 6/1/2013, 22:36   1460 views
  Share