Quando anche leggere fa male all' anima

« Older   Newer »
  Share  
ugly duckling
view post Posted on 22/11/2014, 19:02




Dopo le immagini distruttive degli alluvioni di liguria e Carrara merito di gestioni fluviali a dir poco aberranti , oggi sul nuovo numero di M&S sperando di rilassarmi un po' con la lettura di articoli sull' amato spinning intoppo 4 notizie una peggio di un' altra , licenza x la pesca in mare da riva e da natante ( 10€ da terra e 100 € :sick: da natante a favore della pesca professionale , gli stessi che ne fanno + di Carlo in Francia in barba ad ogni divieto e che spesso sono loro si' il cancro del mare ), la saga di ponte Tura sull' Ombrone grossetano dove dopo anni di battaglie era stata messa una scala di monta e ora e' stata saldata x cause ignote ai + se nn per un temuto disastro idraulico :laugh1: :laugh1: ,una scala di monta .... meglio il polistirolo del Carlone !!! in compenso leggo che quest' estate il monitoraggio a monte di ponte Tura dato dalla regione Toscana sullo svaso minimo vitale e' a 2,8 in realta' lo svaso e' stato pari a 0 e le foto allegate ben lo dimostrano ... e poi dulcis in fundo dopo il bando assoluto delle reti derivanti dette anche " ricciolare " l' unione europea sta ripensandoci x il prossimo anno , io onestamente nn so piu' dove girarmi , stiamo ritornando nel periodo piu' oscuro prerinascimentale .
P.S. Mi sono gia' rassegnato a nn fare piu' nemmeno quelle 4/5 uscite che mi regalavo con il gommone sull' Argentario ma tutto questo vi pare abbia un senso ????

Edited by ugly duckling - 22/11/2014, 19:19
 
Top
0 replies since 22/11/2014, 19:02   87 views
  Share