"i pezzi pregiati"

« Older   Newer »
  Share  
bordo70
view post Posted on 28/11/2012, 12:53 by: bordo70
Avatar

ridateci i cavedani di una volta

Group:
Member
Posts:
6,980
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 28/11/2012, 10:51) 
CITAZIONE (bordo70 @ 28/11/2012, 10:48) 
vedi SERGIO , e infatti e’ qui che sbagli
scuba , jader , e altri , ti hanno detto il loro pensiero apertamente o nelle varie stanze segrete del forum , magari anche in modo volgare colorito focoso , ma vi siete comunque confrontati

ti ripeto, sei fuori strada e non aggiungo altro perchè, come già scritto, meglio seguire il consiglio di mia sorella

Fino a quando continui a sottolineare solo la parte che fa comodo a te , ma che del concetto espresso nel mio post , era solo la premessa .. quello furori strada sei te
Poi e’ chiaro … liberissimo di rispondere o meno , ci mancherebbe



CITAZIONE (Carmiluca @ 28/11/2012, 12:36) 
CITAZIONE (bordo70 @ 28/11/2012, 10:48) 
ma ci sono anche altri utenti , che per vari motivi sono passati da un forum all altro .. questi che lo hanno fatto per “n” motivi e che mai si sono permessi di dire nulla di nulla ne contro te ne contro niente e nessuno
non meritano di passare da “pezzi pregiati “ a gente qualunque solo perche’ non ti fanno piu’ comodo

il tema era semplicemente questo , forse mi sono espresso male , forse freschi rancori hanno annebbiato la lettura di qualcuno , tutto puo’ essere

Forse, se il tema era questo, anziché esporti al probabilissimo rischio di spiegarti male, avresti potuto chiedere chiarimenti a Sergio in pvt...

si , a sto punto credo anche io , visto gli sviluppi avrei fatto meglio a scrivere in mp
resta il fatto che poi a volte e' sottile il filo che divide .. l' essersi espressi male .. dal voler leggere solo cio' che fa comodo


 
Top
54 replies since 27/11/2012, 08:57   2754 views
  Share