E ORA ?? E 0RA IL SOGNO E' VIOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 27/11/2012, 18:45) 
Se Aquilani trova il ritmo e un po' di salute...

Il problema è proprio questo.. :rant:
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 27/11/2012, 19:33




:ok: Pazienza Luca pazienza.......
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 00:16
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


speriamo.. almeno che non faccia la fine di Pato.. :dev: , anche se è sulla buona strada..
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 28/11/2012, 08:45




Non so cosa combinava Montolivo a Firenze ma Aquilani al Milan è passato senza lasciare particolari impressioni.
Montolivo è sicuramente il miglior acquisto dell'anno e domenica con la Juve è stato il migliore in campo per quantità e qualità.....posso dire che tutti siamo contenti dello scambio...poi che dei due giocherà in nazionale lo sa solo il buon Cesare .
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 09:53
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


Nessuno discute le qualità di Montolivo, solo che a Firenze dormiva un pochino..anzi, un bel po.. poi improvvisamente a Milano scopre che sa anche correre.. :censored:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 10:04

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (ugly duckling @ 27/11/2012, 18:45) 
Meglio Aquilani decisivo x 15 partite , bello come il sole , degno della 10 x tecnica , corsa e non ultimo talvolta determinante con il gol o un banale 18 che si trascica x il campo e sembra buono solo perche' accanto ha dei brodi ????. Se Aquilani trova il ritmo e un po' di salute riccardino l' azzurro lo vede col binocolo!!!!

Nella Roma 15 partite non l'ha mai giocate se da voi ci riesce sarebbe un bel rekord :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


di questo passo, farà 20 partite in 2 anni..
se però mi fa gol e assist in ogni partita, mi può stare anche bene..
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 04:37

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


Vi siete goduti pure ieri sera ? Ahahahah e vi e' andata pure bene, l'aereoplanino c'aveva una faccia....

Daje Roma dajeeeeeeeeeeee MERLACCHIOTTO dove 6666666666?
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2012, 08:37
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


Poco da godere ieri sera, la peggior partita dell'anno, speriamo sia solo un episodio
 
Top
ugly duckling
view post Posted on 9/12/2012, 08:51




Quattro schiaffi e via . Poco da aggiungere vittoria meritata della Roma. Ora e' bene che staff e qualche giocatore di pregio ( chi ha orecchi x intendere intenda ) si faccia passare la bua e rincominci a giocare. Viviano vero problema da risolvere , se si toglie si rischia di bruciarlo se si tiene ......?????
 
Top
lupdemar
view post Posted on 9/12/2012, 10:52




ragazzi tranquilli il campionato e' lungo non eravamo fenomeni prima e non siamo bidoni ora! e' ancora il piu' bel calcio d'Italia! vai areoplanino ridecolliano da domenica prossima e avanti cosi !!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,484
Location:
po

Status:


Cica,non lo fare iffurbo..che avete passato delle brutte settimane pure voi :bleh: !!

poi un'altra cosa..e ti credo che zeman fa giocare quel Tacsidis...è mooolto...moooolto più forte di Danielino vostro!!..da retta a me :lol:

comuqnue sia,,partite come quella di ieri ,ti fanno fare pace col mondo del calcio!..il risultato passa in secondo piano...

e poi noi abbiamo giocato senza portiere porca di quella zozza,ladra,sudicia e infiammata :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 9/12/2012, 08:37) 
Poco da godere ieri sera, la peggior partita dell'anno, speriamo sia solo un episodio

Concordo, partita veramente pessima da parte nostra..

Viviano sta diventando un problema.

Ogni tanto qualche errore un portiere lo commette, ma quì siamo quasi 1 a partita..

Non è ammissibile per un portiere come Viviano, che mi risulta essere nel giro della Nazionale (ormai per poco)... bisognerà scoprire l'origine del problema, perchè prima non mi pareva un brocco, anzi...

Per il resto, partita da dimenticare... può succedere anche al Manchester, figuriamoci alla fiorentina..


Ora domenica voglio vedere "ciccio bello ha la bua" in campo, altrimenti se proprio non vuole più giocare che lo diano alla Rube a gennaio e amen.. morto un papa se ne fa un altro..

Come dice De Laurentiis : " dare moneta vedere cammello"

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 17:47

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (il??merlo @ 9/12/2012, 15:31) 
Cica,non lo fare iffurbo..che avete passato delle brutte settimane pure voi :bleh: !!

poi un'altra cosa..e ti credo che zeman fa giocare quel Tacsidis...è mooolto...moooolto più forte di Danielino vostro!!..da retta a me :lol:

comuqnue sia,,partite come quella di ieri ,ti fanno fare pace col mondo del calcio!..il risultato passa in secondo piano...

e poi noi abbiamo giocato senza portiere porca di quella zozza,ladra,sudicia e infiammata :lol: :lol: :lol:

Se non avevate il portiere finiva 24-2 dai dai non siete i fenomeni che sbandierate in giro..... :roflmao: :roflmao:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2012, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Cicalone_ @ 10/12/2012, 17:47) 
Se non avevate il portiere finiva 24-2 dai dai non siete i fenomeni che sbandierate in giro..... :roflmao: :roflmao:

Nessuno ha mai detto che siamo fenomeni! Come è vero che non siamo brocchi come l'anno scorso! :P

Ma anche voi non mi sembrate dei fenomeni... soprattutto in difesa! :cold:
 
Top
1501 replies since 11/11/2012, 17:44   17053 views
  Share