dov'è un fiume ancora pescoso???????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2012, 16:30
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


Anche... :P
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2012, 16:38
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Attaccano anche l'uomo
 
Top
ichele88
view post Posted on 23/8/2012, 16:39




mi date qualche dritta su come impostare la pesca?? scusate se rompo ma dato che per me sono un po' i km volevo venire un po' preparato
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 16:44
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Come ti dicevano, se devi fare della strada io aspetterei tempi migliori, soprattutto se vuoi andare a spinning. Poi, canna 2,10 ML, filo 0,16, mulnello 2500 e minnow dai 2 ai 5 cm (quelli più piccoli affondanti sennò non lanci), rotanti dell'1 e del 2, Martin 6 e 9 se dovesse (speriamo) esserci tanta acqua
 
Top
ichele88
view post Posted on 24/8/2012, 11:20




e in sto periodo che fiumi è meglio frequentare? sapete la prossima settimana sono in ferie e mi voglio dar un po' allo spinning
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 13:50
Avatar

ridateci i cavedani di una volta

Group:
Member
Posts:
6,980
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (andrea85rs @ 18/8/2012, 19:46) 
mi meraviglio che non siano ancora passate le MERDE con le reti.......è uno dei pochi posti che conosco che si è salvato....x ora <_<

quelle che chiami MERDE con le reti son gia passate e anche piu' volte nella no kill ..
ma fortunatamente alcuni spot sono molto frequentati dai pescatori e ben visibili dalla strada e quindi sono piu' difficili da ripulire
negli spot poco visibili meno battuti dai pescatori il pesce si e' piu' che dimezzato in 2/3 anni
nell area pic nic del ponte di ferro l' ultima volta che un romagnolo si e' seduto al tavolo a fianco del barbecu e' stato credo nel 2005 ..
da allora solo rumeni bulgari moldavi ..
che di giorno tra una birra e panino pescano senza licenza o direttamente con le mani e di notte .. beh meglio non avvivcinarsi ...
e come per magia la buca sottostante e' praticamente vuota ....
i casi della vita :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
ichele88
view post Posted on 24/8/2012, 16:29




Oggi dove lavoro io ho imparato da dei bangladesi che pure loro di notte stendono reti nel po' di volano e arraffano di tutto per poi vendere e mangiarli tra di loro....cosi facendo svuotano i fiumi le MERDE
 
Top
andrea85rs
view post Posted on 24/8/2012, 18:06




qui da me si sono svegliate ora le guardie!
meglio tardi che mai.
mi hanno lasciato perfino il numero di cellulare loro privato ,nel caso vedessi qualche cosa di strano...|!
oltre all'inquinamento e al fatto che di immissioni dal po ormai sono anni che non ne fanno più...............si dovevano aggiungere pure ste BELLE MERDE!andrà a finire in giro di 10 anii che non ci conviene neanche più fare la licenza :furious:
 
Top
ichele88
view post Posted on 26/8/2012, 09:38




con quel che costa e per quel che fanno è vero
 
Top
triumphista75
view post Posted on 28/10/2012, 15:14




CITAZIONE (RomagnaMia @ 15/7/2012, 20:51) 
nel digone prima del paese è pieno di barbi

Per digone intendi grande diga? Prima di entrare a castel del rio? Io non l'ho mai vista.
 
Top
fishermania
view post Posted on 30/11/2012, 15:38




i rumeni e compagnia cantante sanno che da noi possono fare quello che vogliono e le guardie hanno paura..
quindi sono sei razziatori nati , se ti vengono in casa ti rubano anche le mutande , figuriamoci nei ns poveri fiumi di notte cosa combinano... se magnano pure le breme che neanche il mio gatto le vuole ! E noi ci gasiamo per comprarci nuove canne e attrezzatura ma dobbiamo accontentarci di quel poco che rimane e ci ritroviamo in 50 nella stessa buca come si fa nei laghetti .. o nei campi gara con 300 persone gomito a gomito..
Se ne becco uno che mi vuole rubare le canne... lo butto nel fiume con pietra al collo.

:wall:
 
Top
spigolaccio
view post Posted on 4/2/2013, 15:59




lo stige
 
Top
56 replies since 14/7/2012, 20:35   2345 views
  Share