Thiago Silva, E' finita...

« Older   Newer »
  Share  
ManuelePaso
icon7  view post Posted on 11/6/2012, 16:14




Quasi tutti danno per certo l'addio di Thiago Silva al Milan :cry: :cry: :cry: , destinazione PSG. Secondo tutti l'offerta è di 50 milioni, domani visite mediche per lui e Mercoledì la firma...
Ecco i vari passaggi odierni della trattativa...

-16.55: Arrivano solo conferme, di smentite neanche l’ombra. Il matrimonio s’ha da fare, l’unica speranza è che alla fine arrivi il no di Berlusconi come nella trattativa per Pato.

-16.30: La società rimane in silenzio, è quasi una conferma. Nel frattempo L’Equipe rilancia: “Firmerà domani!”

-16.15: Passano i minuti, i tifosi attendono con ansia un comunicato da parte del sito ufficiale che tarda ad arrivare. Intanto pare che Thiago sia effettivamente a Parigi!

- 15.55: Leonardo conferma la trattativa: “Stiamo andando a trattare Thiago ma non sarà facile prenderlo”. L’offerta è di 50 Milioni!

-15.50: Braida smentisce: “Non c’è niente di vero, sono solo invenzioni giornalistiche”

-15.45: Galliani alla presentazione dei dvd per Inzaghi: “Thiago al PSG? Buonasera. Se andrò a Parigi? No, resto a Milano”

- 15.30: L’agente di Thiago ai microfoni di RMC: “Per ora è ancora rossonero anche se tutto resta possibile. So bene che il PSG è interessato al giocatore. Vediamo…”.

- 15.25: Secondo Sky il giocatore in questo momento si troverebbe in Francia, la trattativa dunque sarebbe già piuttosto avviata.

Un colpo durissimo, che va a coronare una stagione quasi completamente fallimentare a mio parere. Se il nostro caro presidente, non ha più voglia di spendere soldi, perchè non vuole nemmeno vendere? Vuole mandarci piano-piano sull orlo del baratro?
E oltretutto sono quasi certo che i soldi che ci intascheremo dalla sua cessione, finiranno a riempire il buco nel bilancio, e di conseguenza mantenendo lo stesso budget acquisti... (sempre se esiste un budget acquisti :wall: :laugh1: :laugh1: :laugh1: )

Tutto preso da Milan Channel.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 16:52
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


Emergono anche le prime indiscrezioni sul contratto; un quadriennale da 9 milioni di € a stagione (più del doppio di quanto prendeva quest'anno) e 45 milioni di € al Milan.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:03
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,447
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (ManuelePaso @ 11/6/2012, 17:14) 
l’unica speranza è che alla fine arrivi il no di Berlusconi come nella trattativa per Pato.

L'unica differenza è che Thiago Silva non gli tromba la figlia.... :wall: :wall: :wall:
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:14
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (barbus1 @ 11/6/2012, 18:03) 
CITAZIONE (ManuelePaso @ 11/6/2012, 17:14) 
l’unica speranza è che alla fine arrivi il no di Berlusconi come nella trattativa per Pato.

L'unica differenza è che Thiago Silva non gli tromba la figlia.... :wall: :wall: :wall:

Boh a me pare che sia proprio questo il problema...... :D
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 11/6/2012, 18:08




Mi sembra strano, non che lo vendano ma bensì che vada al PSG e non al Barca.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 18:48
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


a studio sport hanno detto che il passaggio è ufficiale... a sto punto penso che anche ibra duri poco...


CITAZIONE (Enricomaria77 @ 11/6/2012, 19:08) 
Mi sembra strano, non che lo vendano ma bensì che vada al PSG e non al Barca.

a occhio le offerte che adesso può permettersi il psg non può farle nessuna squadra
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:54
Avatar

Abitudinario, scansafatiche

Group:
utente
Posts:
2,424
Location:
Santarcangelo di Romagna

Status:


CITAZIONE (Enricomaria77 @ 11/6/2012, 19:08) 
Mi sembra strano, non che lo vendano ma bensì che vada al PSG e non al Barca.

Può darsi che il Barca non offra così tanto nè al Milan nè al giocatore.

Da Juventino, permettetemi una considerazione :camb:

Nonostante il campionato perso in maniera abbastanza oscena, il PSG potrebbe diventare un club di prima fascia. Direi che il Man City ci sta riuscendo, guardacaso, anche lì, o arabi o russi.
Gli arabi saranno la rovina del calcio, ma questi quà, coi capitali dei quali dispongono, fanno sì che sia possibile trasformare squadre medio/grandi in club di primissima fascia nell'arco di un paio di stagioni.

Poi magari altrettanto velocemente si stufano del giochino e da un anno all'altro ti tagliano i capitali del 50%
In fondo questi qua hanno come scopo il fatto di voler entrare nel mondo occidentale solo per motivi di business, perchè non mi venite a dire che adesso di punto in bianco tutti 'sti arabi capiscono di pallone e gli interessa lo sport europeo.

:blink: :blink: :blink:

Sinceramente io tra Silva, Ibra e Pato, tenterei di sbarazzarmi di quest'ultimo, ma mi sa che è una sola difficile da rifilare.
Altrettanto onestamente, bisogna ammettere che se l'offerta per Silva è quella, difficile dire di no, anche per lui.

Il Barca col cambio di panchina è un'incognita (io ho quasi il presentimento che il ciclo possa essere sul viale del tramonto). Il PSG ti offre più soldi, la garanzia di maggiori capitali, e in generale una società in grande ascesa e con grandi ambizioni. In questo contesto, fossi un giocatore, non avrei dubbi.

..poi magari domattina arriva il comunicato ufficiale del Barca che l'ha ingaggiato :lol:

I grandi campioni è sempre meglio averli, ma sinceramente permettetemi di dire che quest'anno la Juve ha dimostrato che con una buona organizzazione di gioco e grande motivazione si può in parte sopperire alla mancanza di fuoriclasse (abbiamo vinto il campionato con Bonucci e Barzagli).

 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 20:32
Avatar

azzecca garbugli

Group:
Member
Posts:
3,642
Location:
russi

Status:


se ci danno 50 milioni anche per pato glielo porto in braccio a parigi, e alla BB gli presentiamo EM ;)
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 20:49
Avatar

Pierlu

Group:
utente
Posts:
11,496
Location:
maledetto toscano...

Status:


CITAZIONE (padof @ 11/6/2012, 21:32) 
se ci danno 50 milioni anche per pato glielo porto in braccio a parigi, e alla BB gli presentiamo EM ;)

per la BB disponibilissimo pure io, mi tira parecchio... :whistling2:
e chissà che non scucia due euro per la povera viola che, temo, deve fare la campagna acquisti coi soldi della cena sociale! :cry:
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 11/6/2012, 21:47




Il fatto di urlare ai 4 venti e allo stesso tempo fare finta di nulla potrebbe essere una tecnica per invogliare il Barça a rilanciare...

Se il barça si dovesse prendere anche Thiago Silva la Champions possiamo anche non giocarla...

CITAZIONE
Sinceramente io tra Silva, Ibra e Pato, tenterei di sbarazzarmi di quest'ultimo, ma mi sa che è una sola difficile da rifilare.

E invece io, sarà perchè sono un romagnolo di quelli testardi e stupidi, mi sento di fidarmi ancora di lui, di dargli ancora fiducia... :dunno: :dunno:
Spirema!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 22:40
Avatar

Molestatore saltuario di Cavedani

Group:
Member
Posts:
5,103
Location:
Maremmano di origine, Romagnolo di adozione, Umbro-Marchigiano nel cuore. Poi abito a Piacenza....

Status:


Signori questo è il calcio di oggi....se vi piace, liberi di finanziarlo con abbonamenti tv, acquisti gadget e quant'altro. Da me, ed è così già da parecchi anni, non vedranno mai più un soldo
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 07:10
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (alvelas @ 11/6/2012, 23:40) 
Signori questo è il calcio di oggi....se vi piace, liberi di finanziarlo con abbonamenti tv, acquisti gadget e quant'altro. Da me, ed è così già da parecchi anni, non vedranno mai più un soldo

Alberto con gli abbonamenti TV e i gadget ci pagano i bruscolini...li sono petrodollari o roba russa di poco chiara provenienza
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 08:01
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


con la crisi che c'è adesso, risulta impossibile anche per il Milan rifiutare 45 MILIONI per un difensore, ricordiamocelo, un difensore, sebbene adesso sia il migliore in circolazione. E poi questi brasiliani non mi convincono, ti fanno 2-3 anni a grandi livelli e poi iniziano a calare: guardate i vari ronaldinho, robinho, j.cesar, dida ecc... secondo me è un'operazione giustissima, anche se per i tifosi può sembrare un tradimento della società. Il problema è che sono andati via sia thiago sia nesta, dunque si devono frugare... e comprare qualcuno all'altezza sennò in Champions non passano nemmeno il girone..
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 08:31

olè olè ......

Group:
Member
Posts:
8,307

Status:


questi sono i conti delle tre big italiane negli ultimi 5 anni

4milanprofit

6interprofit

4juveprofit

se uno non si sente più di tirar fuori dalle tasche 60/80/100 o anche 200 milioni di euro l'anno ........ averà i suoi motivi, come magari li aveva quando era disposto a farlo

la vita è fatta di cicli :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 09:16
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


l'Italia già da un bel pò di anni non è più il "campionato più bello del mondo"....i campioni migrano altrove, o dove ci sono tanti soldi (gli sceicchi) o dove la tassazione è meno pesante (Spagna) o entrambi, abituiamoci a veder duellare Giaccherini e Giovinco al posto di Messi e Ronaldo che magari è anche più divertente

 
Top
28 replies since 11/6/2012, 16:14   413 views
  Share