Thiago Silva, E' finita...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 10:09
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


i giocatori migliori non vengono più, quei pochi fuoriclasse che ci sono vanno via (eto'o, thiago, kakà...), forse finalmente si inizierà a valorizzare i nostri vivai, ultimamente troppo sottovalutati, che è l'unico modo per tenere il passo..
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 10:11
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


Cmq questa di Thiago Silva mi sembra una trovata giornalistica per riempire un po di pagine di giornale.
Braida poco fa ha detto che il giocatore non si vende perchè è incedibile.
Boh :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2012, 10:48
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


quando un giocatore è dichiarato "incedibile" di solito è il primo a fare le valigie
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 10:59

olè olè ......

Group:
Member
Posts:
8,307

Status:


CITAZIONE (luca791 @ 12/6/2012, 11:09) 
forse finalmente si inizierà a valorizzare i nostri vivai, ultimamente troppo sottovalutati, che è l'unico modo per tenere il passo..

o forse sono sopravvalutati :rolleyes:

l'Udinese, che è l'unica società di serie A a far soldi con il calcio, di italiani in rosa ne ha sempre avuti ben pochi :B):


l'italiano ha il vizietto che appena pensa di aver qualcosa di buono da vendere chiede la luna, e questo a volte equivale a tirarsi la zappa sui piedi (parlo di giovani calciatori e di chi intercede per loro)
 
Top
maxmarradi
view post Posted on 13/6/2012, 11:53




E' il migliore centrale del mondo atleta serissimo e persona eccezionale...mai una polemica o dichiarazione fuori luogo.
Potessimo tenerlo sarei la persona più contenta al mondo ma un'offerta del genere, con una plusvalenza esagerata, per
un difensore di 28 anni è difficile in questo momento rifiutarla.
Perchè non va al Barca ? semplice ha un deficit enorme per l'altro garantito dalle banche e tutti sappiamo quel'è la situazione in Spagna e se
viene applicata alla lettere la legge del far play finanziario rischia di rimanere fuori dalla champions insieme al Real...poi domani firma per
i catalani e questa è aria fritta :D .
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 12:10
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


io penso ancora che sia stato un grosso errore non vendere al prezzo offerto Maicon subito dopo il triplete, quando ancora qualche soldo si faceva.

28 anni a quelle cifre se sono il Berlusca lo accompagno io in macchina a Parigi
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 13:00
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 12/6/2012, 11:48) 
quando un giocatore è dichiarato "incedibile" di solito è il primo a fare le valigie

Moggi dichiarò incedibile Zidane, mentre questo saliva le scale dell'aereo che lo avrebbe portato a Madrid :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 18:02
Avatar

Abitudinario, scansafatiche

Group:
utente
Posts:
2,424
Location:
Santarcangelo di Romagna

Status:


CITAZIONE (topoloide @ 13/6/2012, 14:00) 
Moggi dichiarò incedibile Zidane, mentre questo saliva le scale dell'aereo che lo avrebbe portato a Madrid :D

L'affare del secolo.

Coi soldi di Zidane arrivarono Buffon, Thuram, Nedved.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 08:36
Avatar

pesco per rilassarmi e per rinverdire il mio armadio...i cappotti non sono mai troppi

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,405
Location:
A Bologna ci abito, a Ravenna mi divertivo di più...a Vieste ci sono nato

Status:


CITAZIONE (Luca1973 @ 13/6/2012, 19:02) 
CITAZIONE (topoloide @ 13/6/2012, 14:00) 
Moggi dichiarò incedibile Zidane, mentre questo saliva le scale dell'aereo che lo avrebbe portato a Madrid :D

L'affare del secolo.

Coi soldi di Zidane arrivarono Buffon, Thuram, Nedved.

sticazzi6dt
 
Top
ManuelePaso
view post Posted on 14/6/2012, 09:07




CITAZIONE
io penso ancora che sia stato un grosso errore non vendere al prezzo offerto Maicon subito dopo il triplete, quando ancora qualche soldo si faceva.

Se non sbaglio all'Inter oltre a Maicon vennero chiesti Milito e forse Sneijder in cambio di parecchi milioni (non vorrei esagerare, ma mi sembra offrirono 40 mln per Milito...)
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 15/6/2012, 09:00




Cessione smentita dalla dirigenza....
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 09:11

olè olè ......

Group:
Member
Posts:
8,307

Status:


CITAZIONE (Enricomaria77 @ 15/6/2012, 10:00) 
Cessione smentita dalla dirigenza....

ieri sera tardi Berlusconi è intervenuto ad una trasmissione di calciomercato su Sportitalia e ha detto che ha prevalso il tifoso che è in lui, e non lo vende

se lo vendeva per ri-spenderli ..... forse avrebbe fatto bene a venderlo

se non lo vende e non rinforza la squadra, siamo più scarsi dell'anno scorso quindi probabilmente non vinciamo nemmeno il prossimo anno ...... quindi avrebbe fatto bene a venderlo

se non lo vende e caccia fuori i quattrini per rinforzare la squadra, ha fatto bene a non venderlo :P (ma non credo)


quello che mi rende allegro, è vedere il coniglio Leonardo fare continue figure di merda con i suoi padroni :camb:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 11:01
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


CITAZIONE (sampei85 @ 12/6/2012, 11:11) 
Cmq questa di Thiago Silva mi sembra una trovata giornalistica per riempire un po di pagine di giornale.

CVD!
:D
 
Web  Top
Enricomaria77
view post Posted on 15/6/2012, 11:29




Credo che se invece di comprare dei giocatori comprassimo un buon preparatore atletico ed un buon medico sociale, forse le cose a Milanello andrebbero meglio.
Ora della fine l'anno scorso c'è mancato poco per vincere, se avessimo avuto i titolari sempre in campo forse le cose sarebbero andate meglio.
Fermo restando che prima della fine del mercato, Thiago Silva passerà al Barcellona.
 
Top
28 replies since 11/6/2012, 16:14   413 views
  Share