FIUME MAGRA, CONDIZIONI AGGIORNATE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2015, 12:30

Member

Group:
Member
Posts:
295

Status:


Ciao ragazzi ,come è la situazione pesca sul magra ? Zona battifollo (sotto campeggio ,sempre chiuso ?) e cava Edilbeton . Pesca a muggini di preferenza ,poi cavedani e ragni (spigole ) . Ho solo bei ricordi purtroppo ,ultima uscita 3 anni fa ,fiume impresentabile causa cambiamento letto ,uno schifo . Se merita il viaggio (500 km in tutto ) vado volentieri . Grazie
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 12:50

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


Ero sabato sul fiume, in tre abbiamo pescato e provato in diversi modi, fiume bello ma pesce bloccato da una stagione veramente inclemente. Ho preso due pesci che mi hanno evitato un bel cappotto. Io non verrei se fossi in te aspetterei ancora un pochino
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 17:16

Member

Group:
Member
Posts:
295

Status:


Ciao stefano,sei gentilissimo per info.Non per essere curioso ma siete andati nei posti ma me elencati o li e' meglio lasciare perdere.? Sono nato come pescatore nel magra , avevo4 anni ,e' la mia terra . Ti ricontatto piu avanti per info se non ti spiace :fishing1.gif: ps se non ti scoccia puoi indicarmi qualche posto ? Tanto andrei in settimana e non vi rubo i posti . Brutto vivere di ricordi , che Peccato
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 21:50

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


CITAZIONE (magra63 @ 27/5/2015, 18:16) 
Ciao stefano,sei gentilissimo per info.Non per essere curioso ma siete andati nei posti ma me elencati o li e' meglio lasciare perdere.? Sono nato come pescatore nel magra , avevo4 anni ,e' la mia terra . Ti ricontatto piu avanti per info se non ti spiace :fishing1.gif: ps se non ti scoccia puoi indicarmi qualche posto ? Tanto andrei in settimana e non vi rubo i posti . Brutto vivere di ricordi , che Peccato

Quando vuoi senza problemi :ok: Ma per ora pesca altrove ;) :bye1:
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 13:27

Member

Group:
Member
Posts:
295

Status:


Per Stefano e tutti i Lovers del magra . Appena avete news positive su pesca fatemelo sapere che volo li . Grazieeeeeee :woot:
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 20:22

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


:thumbup:
 
Top
bioma
view post Posted on 10/6/2015, 09:02




Ciao a tutti , qualche notizia sul Magra ?
Si prende qualche cefalo ?
Grazie
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 09:05
Avatar

Mai mollare !

Group:
utente
Posts:
4,678
Location:
Toscana

Status:


I cefali in Magra si prendono sempre
 
Top
bioma
view post Posted on 11/6/2015, 22:42




Io sempre no , comunque ci provo , mi piace troppo quel fiume
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 12:43

Member

Group:
Member
Posts:
295

Status:


:fish_h4h: :fishing1.gif: Ciao , per favore mi fai sapere come ti è andata la pesca ai muggini e dove hai pescato ,se non ti scoccia . Grazie giorgio
 
Top
bioma
view post Posted on 15/6/2015, 11:57




Presi solo 3 po con pastarello , fiume basso con marea che cambiava ogni mezz'ora

Vicino a me e di fronte c'erano altri pescatori che hanno preso più o meno come me

tranne uno che ha preso di più , che comunque deve essere un locale e vedo che ne

prende sempre .Ero dal pastore a pescare
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 10:34

Member

Group:
Member
Posts:
295

Status:


Ciao grazie mille per info pesca . Aspetto ancora un pò ad andare , magari mangiano di più . Se rivai fammi sapere esito . Grazie giorgio
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 09:13

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


Qualche notizia fresca? Tutto fermo o qualche cavedano gira ancora
 
Top
72 replies since 26/4/2012, 23:29   3578 views
  Share