tournament x special sea??

« Older   Newer »
  Share  
BAVOSA
view post Posted on 2/5/2012, 15:36 by: BAVOSA




CITAZIONE (pigna1958 @ 2/5/2012, 16:17) 
Enrico

sono anche io di Roma, penso di sapere dove e come peschi.

Il tuo punto di vista e' inappuntabile, se pescassi + leggero perderesti pesci e probabilmente sara' vero.

La tua esperienza ti dice di usare tale canna , tale filo e tale lenza con quelle condizioni, e non ci sara ' sicuramente di meglio, ma sempre per quella pesca in quel posto .

Prova ad immaginare di fare la tua pesca per esempio ...in toscana od in liguria a La spezia per esempio.

Li se non scendi di filo e di amo e di lenza non credo che vedresti mai il tappo partire...

Il posto dove in genere peschiamo piu' spesso ci forma l'esperienza e la propria conoscenza ma di contro ci condiziona e limita spesso il ns vedere oltre.

Io uso spesso un comportamento :

se mi dicono una cosa , la provo , se funziona diventa mia altrimenti...pazienza.

Quindi anche nella pesca io ascolto sempre tutti..come nella vita salvo scegliere poi quello che di meglio mi arriva.
:fishing_h4h.gif:

sicuramente è verissimo!! il posto che più frequento è fiumicino , ma anche ladisoli ! sicuramente ladispoli in certi spot potra darmi la possibilità di provare e lo faro senza alcun dubbio.....vediamo che casotti saro capace di creare :roflmao:
 
Top
75 replies since 21/3/2012, 18:11   7186 views
  Share