tournament x special sea??

« Older   Newer »
  Share  
pigna1958
view post Posted on 2/5/2012, 14:46 by: pigna1958
Avatar

Member

Group:
utente
Posts:
388
Location:
Roma

Status:


Enrico , beh e' un tuo punto di vista che rispetto molto pragmatico.

Ti faccio pero' notare che questa disciplina si chiama "pesca sportiva "!

Cosa ha di sportivo avere sempre la certezza della cattura ? ben poco credo.

Poi se vogliamo fare il discorso del perche si usano determinate attrezzature e semplice , in alcuni spot tanto battuti
e' un'obbligo non una possibilita', se non peschi cosi' non le prendi o meglio ne prendi mooolte di meno .

Alla fine e' sempre il risultato che conta, se le prendi in quantita' e in qualita' allora e' il sistema giusto altrimenti sono parole al vento e ti assicuro che sono una persona pratica e non teorica se uso lo 0.06 e' perche in quel momento serve, al variare delle condizioni, di marea di luce di innesco ecc cambio velocemente filo, galleggiante e canna ; ecco perche' ho sempre armate almeno tre bolognesi dietro di me.

Chi sa' pescare le spigole con la bolognese, se ha i fondamenti ben chiari, le puo' pescare in tutta italia e' la metodologia che conta. avere la possibilita' di pescarle dallo 0.06 al 0.35 e' sicuramente meglio di avere uno skill da 0.10 a 0.40 , ci saranno condizioni in cui tu potrai e gli altri ti guarderanno...

E poi gli vogliamo insegnare a questi poveri pesci ad evitare le insidie ?
Facciamo anche un'azione propedeutica a quelle che scappano heheheheh ;)

Sul fatto del caso non sono d'accordo ti posso assicurare di aver consumato canne con quei pesci e non pensare che siano solo quelli ..... :lol:
 
Web Contacts  Top
75 replies since 21/3/2012, 18:11   7186 views
  Share