FIUME BISENZIO, CONDIZIONI AGGIORNATE

« Older   Newer »
  Share  
luca791
view post Posted on 28/8/2016, 20:12 by: luca791
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
3,124
Location:
Mugello

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Contemori @ 28/8/2016, 20:51) 
CITAZIONE (zaccaria.australi @ 26/8/2016, 23:03) 
Ci si muovesse anche per la Sieve ...

C'eravamo mossi e come, preparammo una lettera a tutto tondo rivolta a tutti i destinatari che abbiamo recentemente contattato per il Bisenzio, se ne occupò principalmente Lorenzo, poi tutto si concluse in un nulla di fatto per motivi che tutti ricorderanno. Niente vieta, dato che ovviamente in questi anni la situazione non è migliorata :laugh1: che qualche iniziativa possa essere intrapresa... Mi sorprende che chi frequenta la Sieve costantemente, io quando va bene ci vado due volte l'anno, non l'abbia gia fatto.

per il modesto parere, la Sieve rimane così. Ormai lì il fenomeno è troppo radicato per poter intervenire a livello amatoriale, occorrerebbe una gestione mirata dall' "alto", ma sappiamo tutti che è utopia per cui è solo tempo e fiato sprecato.

Diverso è il discorso Bisenzio, perché è una cosa molto recente(intendo la vallata) per cui è ancora possibile "contenere". Io purtroppo non ho più molto tempo da dedicarci, è finito il periodo d'oro, altrimenti sarei lì giorno e notte per toglierli
 
Top
1124 replies since 11/11/2011, 00:24   27183 views
  Share