Nodo SNELLING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2015, 07:27

Member

Group:
utente
Posts:
183
Location:
Levante Ligure

Status:


CITAZIONE
Parla per te :D io li preparo a casa sul cartoncino e mi lego fino al 25 (WB400)con 0.08,a salire il 23-22-20-18 con 0.10,di certo non sono lavori da fare con temperature estreme o con le dita sporche.
Tavolo ben illuminato,eventuale lente ingrandimento fissata a morsetto al tavolo,mani pulite e pazienza...e li lego solo a snelling, perchè lo ritengo più sicuro e facile da eseguire

nb: sono 57

certo che parlo per me :D ,
se mi metto in casa, con la lente da tavolo, e la luce da camera operatoria, son capace anch'io ;)
ma io sono "rude", e da sempre il finale lo preparo sul posto.

sono 57 anche per me, comunque mi preoccuperò di più il giorno che avrò difficoltà a fare altro....non certo a legare un amo... :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 08:25
Avatar

ho una bassa tolleranza......

Group:
utente
Posts:
5,720
Location:
ferrara

Status:


CITAZIONE (effe14 @ 23/7/2015, 08:27) 
CITAZIONE
Parla per te :D io li preparo a casa sul cartoncino e mi lego fino al 25 (WB400)con 0.08,a salire il 23-22-20-18 con 0.10,di certo non sono lavori da fare con temperature estreme o con le dita sporche.
Tavolo ben illuminato,eventuale lente ingrandimento fissata a morsetto al tavolo,mani pulite e pazienza...e li lego solo a snelling, perchè lo ritengo più sicuro e facile da eseguire

nb: sono 57

certo che parlo per me :D ,
se mi metto in casa, con la lente da tavolo, e la luce da camera operatoria, son capace anch'io ;)
ma io sono "rude", e da sempre il finale lo preparo sul posto.

sono 57 anche per me, comunque mi preoccuperò di più il giorno che avrò difficoltà a fare altro....non certo a legare un amo... :D :D :D :D :D :D

Probabilmente sono un po' maniaco,ma io la pescata comincio prepararla giorni prima da casa,sopratutto quando conosco bene lo spot,se pesco a bolo non mancano mai una ventina di ami legati ad integrare la scorta(praticamente giro con un portafoglio ami di tutte le misure e forme)non mi piace legare l'amo in pesca perchè il minimo errore che puoi fare spesso ti costa il pesce più bello della giornata.
Se poi dovesse capitarmi lo spot dove incagli spesso ma vale la pena insistere perchè ci sono i pesci sono pronto e non perdo tempo.
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 08:35
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (effe14 @ 23/7/2015, 08:27) 
CITAZIONE
Parla per te :D io li preparo a casa sul cartoncino e mi lego fino al 25 (WB400)con 0.08,a salire il 23-22-20-18 con 0.10,di certo non sono lavori da fare con temperature estreme o con le dita sporche.
Tavolo ben illuminato,eventuale lente ingrandimento fissata a morsetto al tavolo,mani pulite e pazienza...e li lego solo a snelling, perchè lo ritengo più sicuro e facile da eseguire

nb: sono 57

certo che parlo per me :D ,
se mi metto in casa, con la lente da tavolo, e la luce da camera operatoria, son capace anch'io ;)
ma io sono "rude", e da sempre il finale lo preparo sul posto.

sono 57 anche per me, comunque mi preoccuperò di più il giorno che avrò difficoltà a fare altro....non certo a legare un amo... :D :D :D :D :D :D

A fare cosa? :sad2: Se è quello che penso ho già smesso di preoccuparmi da tempo whiteflag
 
Top
32 replies since 11/10/2011, 17:25   3737 views
  Share