Canal Bianco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2013, 20:23
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (StegcO @ 26/6/2013, 16:03) 
Scusate potreste darmi maggiori info sul canal bianco, ho seguito le istruzioni (da pomposa) ma non ho capito dove incrocia la strada, grazie :)

Lo ripeto....................non si chiama canal bianco ma quello che passa da mesola,alcuni km dopo pomposa venendo da ravenna ma CANALE BIANCO..........Arrivi a mesola provenùendo da ravenna,500 mt circa prima del ponte della romea che attraversa il po trovi passando sulla romea un canale (canale bianco) ed è pieno di amur,siluri,carpe,perca e altro..............l'unica è trovare un'esca che non sia assalita dalle breme,esempio il pellet cambiato ogni ora potrebbe andare...........o anche la pesca con le corbole rende............. :bangin:
 
Top
StegcO
view post Posted on 26/6/2013, 21:20




trovato grazie mille :D

quello vicino è il po?
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 21:40

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


CITAZIONE (StegcO @ 26/6/2013, 22:20) 
trovato grazie mille :D

quello vicino è il po?

Ma lo hai capito dalla descrizione che ti ha fatto Aris? Io ho letto e riletto ma non ci capisco una mazza! :lol: :lol: :lol:

Scusa Aris :bleh: :bleh: :bleh:
 
Web  Top
StegcO
view post Posted on 26/6/2013, 22:36




in effetti ci ho messo un po in realtà ho googlato Mesola su google map e ho visto via canal bianco quindi presumo sia quello :)
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 18:28

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


CITAZIONE (StegcO @ 26/6/2013, 23:36) 
in effetti ci ho messo un po in realtà ho googlato Mesola su google map e ho visto via canal bianco quindi presumo sia quello :)

AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH allora hai trovato vie alternative :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2013, 09:17
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (StegcO @ 26/6/2013, 22:20) 
trovato grazie mille :D

quello vicino è il po?

Esatto......
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 09:34
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (giorg70 @ 26/6/2013, 22:40) 
CITAZIONE (StegcO @ 26/6/2013, 22:20) 
trovato grazie mille :D

quello vicino è il po?

Ma lo hai capito dalla descrizione che ti ha fatto Aris? Io ho letto e riletto ma non ci capisco una mazza! :lol: :lol: :lol:

Scusa Aris :bleh: :bleh: :bleh:

Comunque è l'unico canale di trenta mt che passa in centro a Mesola....di più non posso fare....(di certo Giorg lo avrei mandato fuori strada "involontariamente" :whistling2: )....anzi posso postare la foto di questo pesciolotto che ha osato addentare il pellet da 22,peccato per l'amur perso dopo un'oretta in canna che superava agevolmente i 15 kg per colpa dello sguadinatore che mi ha sbagliato completamente la guadinata facendo saltare fuori il pesce dal guadino come un missile e rompendo il finale,ma purtroppo ero solo e non ce la fecevo senza un aiuto.....effettivamente da un casuale passante non potevo pretendere.... :rant: :bangin: :no: :dunno:





Ps: ricordo ancora: non Canal bianco..ma Canale bianco il Canal bianco da Mesola dista una ventina di km,più o meno.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 20:11
Avatar

C&R sempre

Group:
Member
Posts:
17
Location:
lugo

Status:


ciao aris.....discussione di qualche mese fà ma ci provo!!

ho letto che hai preso con le corbole in canalE bianco :lol: ma siluri ho anche perca????

p.s. l'amur persa per colpa dell'inguadinatore consolati non sei l'unico :thumbup:
meglio inguadinarsele da soli :thumbup:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 10:25
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


Prendere dei perca è molto dura ultimamente,li hanno decimati con le reti, inoltre ci vorrebbe la barca,l'ultimo risale a tre anni fa ed era quasi 4 kg,l'ho preso a bolognese a Porto tolle,una grossa culata.ci si può pescare con le corbole in canale bianco,ma bisogna avere tempo e pazienza e aspettare il silurone che passa...e una buona attrezzatura perché sono anche due metri.
...
 
Top
38 replies since 20/8/2011, 18:22   2394 views
  Share