Fiume Lamone in località Strada Casale, info

« Older   Newer »
  Share  
BrOmar
view post Posted on 22/2/2011, 08:37




Nella giornata di venerdì se il tempo tiene prevedo una sessione nel suddetto spot consigliatomi da un amico garista(non ve ne abbiate a male ma monta anche le canne per massi&co e mi ha montato ad esempio l'Aw-v60 in fuji sic e placca relativa per 23euro ed inoltre è stato vicino di casa di mio zio per diversi anni quindi è un ottimo amico :D) e volevo info relative siccome lui è stato abbastanza vago, mi par di aver capito che tutta la zona è NK e si possono portare max 500g di bigatto a cranio? Accessibilità ho visto via Tura che passa sopra il fiume e penso si passi da lì o sbaglio? Postazioni migliori nel tratto di fiume ce ne sono?pesci presenti oltre cavedano e barbo? Ipotetiche geometrie di lenza da poter utilizzare?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno inoltre se qualcuno si vuole unire faccia sapere qualcosa indicativamente ci si trova a cavallo delle 13 e si torna al tramonto :)
Buona giornata a tutti e scusate se sono sempre dietro a scassarvi le balle con domande inutili ....mea culpa :prega:
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 12:30
Avatar

ridateci i cavedani di una volta

Group:
Member
Posts:
6,980
Location:
imola

Status:


la nk del lamone e' tutta un susseguirsi di correntine .. ma poche buche vere e prorpie ....
parcheggia al cimiterio di strada casale e scendi al fiume da li ....
in via tura il fiume nn e' zona nk ...
la nk inizia al ponte dei tubi circa 2 km dopo via tura ...
zona da fare con lo spirito di una giornata in movimento ... 2 passate qua ... 3 passate la e via andare ...
occhio adesso il lamone ha una discreta portata e si gira male da dentro ....

max 500g di bigatto .... rilascio immediato !!!! :thumbup:

da padrone la fa il cavedano taglia 2/3 etti ...
lenza da adattare alla situazione .. ovviamente non esiste la lenza dei miracoli !


buona pesca .... :P

ciao

 
Top
BrOmar
view post Posted on 24/2/2011, 07:48




Grazie Bordo sempre disponibile :thumbup: :thumbup:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 09:07
Avatar

ridateci i cavedani di una volta

Group:
Member
Posts:
6,980
Location:
imola

Status:


CITAZIONE (BrOmar @ 24/2/2011, 07:48) 
Grazie Bordo sempre disponibile :thumbup: :thumbup:

ci mancherebbe ...
se solo mi tornassero indietro tutti i soldi che ho speso anche solo in benza lungo la statale brisighella-marradi .. potrei smettere di lavorare .. :lol: :lol: :lol:
 
Top
BrOmar
view post Posted on 24/2/2011, 15:16




Hehehehe
 
Top
4 replies since 22/2/2011, 08:37   388 views
  Share