boilies decathlon

« Older   Newer »
  Share  
gialla1971
view post Posted on 22/3/2011, 13:25




CITAZIONE (John_OA @ 21/3/2011, 18:19) 
Oddio, adesso ci fanno pure le gare alle Ghiarine????? SKIFO....

anche se il tuo intervento è OT rispondo ugualmente, con una domanda:" perchè che SKIFO?"
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 19:59
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,585
Location:
Forlì

Status:


Dovrebbero chiamarle "gare a tecnica cf". Perchè del cf hanno solo il nome e le attrezzature. Quindi, tornando in topic, OTTIME LE BOILIES DECATHLON in questi casi.... :shifty: :shifty:
 
Top
gialla1971
view post Posted on 22/3/2011, 21:00




De gustibus non disputandum est ;)
 
Top
Andre Castenaso
view post Posted on 31/3/2011, 20:53




Ma quindi voi le consigliereste per una pescata senza preventiva pasturazione dello spot? cioè da usare massimo per una due giorni senza aver pasturato il posto ..magari un posto non molto battuto ?
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 17:25
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,585
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Andre Castenaso @ 31/3/2011, 21:53) 
Ma quindi voi le consigliereste per una pescata senza preventiva pasturazione dello spot? cioè da usare massimo per una due giorni senza aver pasturato il posto ..magari un posto non molto battuto ?

Usi il materassino, fai c&r, hai il guadino largo con rete fine? Allora non utilizzarle....

J.
 
Top
Enricomaria77
view post Posted on 3/4/2011, 20:10




CITAZIONE (John_OA @ 1/4/2011, 18:25) 
CITAZIONE (Andre Castenaso @ 31/3/2011, 21:53) 
Ma quindi voi le consigliereste per una pescata senza preventiva pasturazione dello spot? cioè da usare massimo per una due giorni senza aver pasturato il posto ..magari un posto non molto battuto ?

Usi il materassino, fai c&r, hai il guadino largo con rete fine? Allora non utilizzarle....

J.

Quoto...
 
Top
bosshog
view post Posted on 8/8/2011, 12:58




ritorno dopo un bel pò a riprendere stà discussione... sono parecchio diffidente di ciò che dice la gente e quindi ho voluto provarle x bene, pasturazione preventiva e pescatine secche..... pasturato x 1 mese sul cer e ho preso con una continuità disarmante, 2 carpotte sui 3kg dopo trè giorni da inizio pasturazione, altre due sui 3kg dopo una sett e 4 sui 4kg più due rotture e due gattoni a tre giorni fine pasturazione.......... per fortuna che bruciano il posto! pescatine secche destra reno, gli ultimi 3 weekend, una di 10kg, una di 8, 3 di 7 una di 6 e una decina dai 3 ai 5kg......tutte sotto il sole pasturando e innescando rigorosamenta decat.... come esperimento credo che il risultato sia favorevole a queste palline anche se costano 2 euro al kilo.....e per uno che non ha nè dindi nè tempo da gettare fanno la differenza rispetto a quelle che costano 5 volte di più non credete?poi sul fatto che possano fare male alle carpe si potrebbe aprire un'altroa discussione, finchè non vedo non credo!
 
Top
Bruno Angelo 1953
view post Posted on 8/8/2011, 16:39




Pure io uso da circa 6 mesi le boiles della Decatlhon,prendo la confezioni da 3 kg nei vari gusti e nonostante le mie pasturazioni siano minimaliste ho sempre ottenuto buoni risultati,sulla confezione c'è pure scritto senza coloranti chimici o aromi artificiali,oddio potrebbero scrivere quello che vogliono, penso che quello che interessa chi le compra siano prezzo e resa.Prima acquistavo boiles di marche famose e con prezzi da capogiro ed avevo gli stessi risultati e non sono certo in grado di dire come vada la digestione delle carpe.Credo che ormai da troppo tempo il carpfishing non sia più un tipo di pesca ma un modo di apparire e le case produttrici di attrezzature varie ci hanno marciato alla grande.Se un neofita dovesse seguire alla lettera quello che riviste e soloni vari ci propinano per iniziare a pescare le carpe dovrebbe o essere ricco di famiglia, o fare un mutuo o in subordine rapinare una banca, poi quando parte la suoneria dell'avvisatore non penso ci sia differenza tra l'uscire da una tenda da 900 euro o da una da 50.
 
Top
Edino
view post Posted on 9/8/2011, 08:48




La mia tendina costa 30 euro e va da dio, sia con pioggia che con sole, certo dentro non è una stanza come lo può essere quella da 200 ma per dormire è perfetta, per le boiles, personalmente non ho mai provato quelle del decathlon, ma ho provato diverse marche famose e non e anche selfmade, e non ho notato differenza di risulatati (a parità di gusto e di location), alla fine è il gusto delle boiles in base allo spot che influisce, l'unica cosa in cui mi sento di dire che c'è da investire un pò sono i mulinelli, per il resto esistono ottimo prodotti a buon mercato (avvisatori, canne, guadini, materassini ecc...) andando off topic un secondo: a proposito qualcuno ha qualche consiglio per una centralina universale quanto possa costare? o in alternativa anche un set 3 avv + 1 centralina?
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:08
Avatar

...un fottuto lancia ferraglia.....

Group:
Member
Posts:
10,033
Location:
Bologna

Status:


 
Top
skill376
view post Posted on 9/3/2016, 22:21




Io le ho usate sono formidabili, sono passato dalle dynamits a quelle del decatlon! Non sono buone per pastura ma hanno troppa attrattivita e fottetevene le carpe da ragazzo le pescavo con le gomme da masticare e anche bucce di mela
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 01:06
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,515
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (skill376 @ 9/3/2016, 22:21) 
Io le ho usate sono formidabili, sono passato dalle dynamits a quelle del decatlon! Non sono buone per pastura ma hanno troppa attrattivita e fottetevene le carpe da ragazzo le pescavo con le gomme da masticare e anche bucce di mela

Ciao skill376, prima di postare qualsiasi cosa su Pesca in Romagna è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione, come specificato nel regolamento del Forum.
https://pescainromagna.forumfree.it/?f=1266197
e dare un'occhiatina al regolamento
https://pescainromagna.forumfree.it/?f=8135916
Grazie
 
Top
41 replies since 30/1/2011, 11:28   4819 views
  Share