boilies decathlon

« Older   Newer »
  Share  
gialla1971
view post Posted on 4/3/2011, 08:19 by: gialla1971




Vorrei lanciare una provocazione,sento da più parti che le boiles della decathlon sono robaccia,che le boiles della decathlon,sono dannose per il pesce ecc.ecc.,premetto che io le boiles me le faccio da solo e se a volte non riesco a farmele ,le compro stando attento ovviamente a quello che compro....
Ma la mia domanda è:" cosa vi fa pensare che queste boiles siano davvero robaccia,su che basi si fondano le vostre affermazioni e quelle di altri carpisti e inoltre , non conoscendo gli ingredienti che vengono utilizzati per realizzarle,come si fa a dire che una boccia è meglio dell'altra?"
A volte mi chiedo se effettivamente le boiles di marche blasonate siano davvero realizzate con tutti i canoni che utilizzo io nel fare le mia bocce self made.
Non è che a volte si pensi che se un sacchetto di boiles che costa 20 euro siano davvero super mentre un sacchetto di boiles che costa 5 euro è robaccia?
E se nel sacchetto di boiles da 20 euro vengo impiegati gli stessi ingredienti del sacchetto da 5 euro?
Ecco a volte me lo chiedo.
Ripeto io il 90% delle volte le boccie me le faccio da me così so effettivamente quello che ci metto dentro.
 
Top
41 replies since 30/1/2011, 11:28   4823 views
  Share