ANCHE IN THAILANDIA I GATTI FANNO MIAOOOO!!!!, The Giant tractor Mekong Catfish

« Older   Newer »
  Share  
brasilmanaus77
view post Posted on 5/9/2010, 14:10 by: brasilmanaus77




Tutto comincia qualche mese fa quando su National Geographic ho visto un documentario

su una carpa asiatica di ben 122 kg pescata in un lago a Bangkok in cui nuotavano altri

grossi pinnuti......finito il documentario ho scritto su un foglietto il nome del lago e sono

andato a letto.

Verso i primi di agosto io e la mia ragazza decidiamo di tornare per la terza volta in

Thailandia,mi viene in mente quel foglietto messo lì da qualche parte e inizia la ricerca

su internet.......

Premetto che in Italia non vado mai nei laghetti a pagamento ma l'idea di pescare grossi

pesci asiatici mi attira particolarmente così nell'itinerario includiamo un giorno al lago.

La struttura si presenta spettacolare,prendiamo un pacchetto full-optional che comprende

un confortevole bungalow privato con lettino,televisione ventilatore,bevande ghiacciate,

pontile privato,esche,attrezzatura e guida parlante una lingua che non capisco!!!!!!

I confortevoli bungalow.

image

Pasture ed esche.

image

image

Il pod con segnalatore a "bottiglietta"

image


Si pesca con un grosso galleggiante,una palla di method,finale corto e amo libero,

dopo un pò di pratica si aprono le danze.........

image

E arrivano le prime catture....

image

image

E mentre io continuo a faticare la mia lei si gode lo spettacolo nella fresca capanna!!

image

image

E dopo un altro pò di pratica faccio un pesce a giro......

image

image

image

image

image

Il meritato rilascio dopo durissimi combattimenti!!!!

image


Dopo sei ore di pesca e 15 gattoni portati a guadino poso la canna e proseguo il mio

viaggio verso altre mete felice di aver appuntato quella sera il nome del lago su

quel fogliettino......

Edited by brasilmanaus77 - 5/9/2010, 16:13
 
Top
34 replies since 5/9/2010, 14:10   860 views
  Share