Mi presento, sono un toscanaccio "anni 60"

« Older   Newer »
  Share  
platano57
view post Posted on 21/4/2010, 15:38




Ciao Simone ! Toscano di dove ?
 
Top
mosk65
view post Posted on 21/4/2010, 15:44




CITAZIONE (McGreys65 @ 21/4/2010, 09:26)
Benvenuto Simone... !!!


:clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

CITAZIONE (platano57 @ 21/4/2010, 16:38)
Ciao Simone ! Toscano di dove ?

Di Prato... pratese 100% :D
 
Top
FiL_
view post Posted on 21/4/2010, 15:49




benvenuto Mosk !!!
 
Top
ibbove
view post Posted on 21/4/2010, 15:55




CITAZIONE (mosk65 @ 21/4/2010, 16:24)
CITAZIONE (ibbove @ 21/4/2010, 10:32)
Benvenuto Mosk... Ti sei presentato in tempo per la cena del forum che c'è stasera a Firenze. Se ti va si fa una macchinaha.

Samuele

Grazie a tutti del benvenuto.... ciao Samuele, come stai???? Sei più tornato in bisenzio??? Grazie per l'invito della cena di stasera, purtroppo non posso venire, la sera sono molto incasinato.... ma grazie davvero per l'invito! :D :D

Tutto a posto. Sono tornato, ma solo a dare un'occhiata...Per ora nel 2010 ho pescato veramente poco, spero di rifarmi nei prossimi mesi.

Ciao a presto

Samuele
 
Top
mosk65
view post Posted on 21/4/2010, 17:35




CITAZIONE (sergio62 @ 21/4/2010, 08:17)
Benvenuto Mosk, bella presentazione, nome di battesimo?

Se ti piace il ledge pesante qui troverai più di un estimatore del barbo europeo, io, ad esempio, abito a crica 300 mt dal Po :D

Il ledge pesante non è che mi piace..... LO ADORO! Magari la prossima volta (spero presto) che inforco l'autostrada direzione po ci mettiamo in contatto e facciamo due lanci insieme? Speriamo.... :D :D :fishing_h4h.gif: :fish_h4h:
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 19:50
Avatar

Aspettando quello grosso!!

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,800
Location:
dai canali della bassa Bolognese

Status:


Ciao Simone benvenuto
 
Top
magicrics
view post Posted on 21/4/2010, 20:02




Benvenuto Simone!!!!
:) :emoticon_cincin.gif:


 
Top
ilrepescatore
view post Posted on 21/4/2010, 21:15




Benvenuto Simone.... :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1:

CITAZIONE
conosco ovviamente come le mie tasche il fiume Bisenzio (il mio Bisenzio) ma ho frequentato tantissimo Arno, Serchio e Magra, sarò ben lieto con chi volesse affrontare qualche spot di questi ottimi fiumi toscani di fornire indicazioni o esperienze personali.....

quando andiamo, a fare una pescatina a ledgering,..in uno di quei fiumi ??????? ^_^ --- ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 21:42
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,439
Location:
Forlì

Status:


Ciao! :bye1: :bye1:
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2010, 07:49
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (mosk65 @ 21/4/2010, 18:35)
Il ledge pesante non è che mi piace..... LO ADORO! Magari la prossima volta (spero presto) che inforco l'autostrada direzione po ci mettiamo in contatto e facciamo due lanci insieme?

non c'è nessun problema, basta saperlo un paio di gg prima, solitamente non ho problemi nemmeno infrasettimana :D
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 13:42
Avatar

Mi piacciono solo grossi e quelli che svuotano la bobina in fretta...

Group:
utente
Posts:
6,657
Location:
Bologna

Status:


Benvenuto...i Toscanacci mi sono simpatici...come le Toscane......
 
Top
mosk65
view post Posted on 22/4/2010, 15:13




CITAZIONE (ilrepescatore @ 21/4/2010, 22:15)
Benvenuto Simone.... :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1:

CITAZIONE
conosco ovviamente come le mie tasche il fiume Bisenzio (il mio Bisenzio) ma ho frequentato tantissimo Arno, Serchio e Magra, sarò ben lieto con chi volesse affrontare qualche spot di questi ottimi fiumi toscani di fornire indicazioni o esperienze personali.....

quando andiamo, a fare una pescatina a ledgering,..in uno di quei fiumi ??????? ^_^ --- ;)

Beh, gli unici adatti al ledgering (light ledgering) sono l'arno e soprattutto il serchio nella parte bassa specialmente, anche se in questi due fiumi si sono rarefatti i cavedani.... il bisenzio si affronta con una 5 metri e un bel paio di stivali, e li di cavedani ce ne sono a bizzeffe! Per i barbi il migliore è senza dubbio il Serchio...

CITAZIONE (sergio62 @ 22/4/2010, 08:49)
CITAZIONE (mosk65 @ 21/4/2010, 18:35)
Il ledge pesante non è che mi piace..... LO ADORO! Magari la prossima volta (spero presto) che inforco l'autostrada direzione po ci mettiamo in contatto e facciamo due lanci insieme?

non c'è nessun problema, basta saperlo un paio di gg prima, solitamente non ho problemi nemmeno infrasettimana :D

Beato te.. :D io faccio fatica anche nei week end! :roflmao: :wall:

CITAZIONE (aris56 @ 22/4/2010, 14:42)
Benvenuto...i Toscanacci mi sono simpatici...come le Toscane...... (IMG:http://i42.tinypic.com/4pupnc.jpg)

idem... anche io preferisco le toscane ai toscani! Ma devo dire che pure le Bolognesi, le Lombarde, le Venete, le Campane le siciliane e molte altre tipologie di donne mi vanno di buon grado.... :D :D praticamente tutte!
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 17:49
Avatar

Regina degli Straken,Ard Rhys del Terzo Consiglio dei Druidi, Druido Supremo della Fortezza di Paranor

Group:
Member
Posts:
5,994
Location:
Lontana nel Tempo,ma Bolognese

Status:


Benarrivato!
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2010, 09:37

"cavallo pazzo"

Group:
utente
Posts:
4,009
Location:
Lido di Ostia ( Roma)

Status:


CITAZIONE (mosk65 @ 21/4/2010, 00:22)
Saluti a tutti, ho fatto la mia prima licenza di pesca nel 1975, dopo 35 anni ho ancora la stessa passione per questo sport meraviglioso, anzi, forse ancora di più.... peccato che adesso mi è diminuito il tempo a disposizione per poterlo praticare, soprattutto in inverno, ma da maggio a metà agosto cerco di rifarmi....
La mia tecnica preferita è il ledgering, fin da quando è apparso in italia mi ha appassionato tantissimo, però non disdegno nemmeno la passata, la pesca al cavedano "a galla" e raramente altre tecniche come pesca all'inglese o spinning in torrente... ma certamente niente mi dà l'emozione della testata del barbo sul cimino della mia Beast Master....
Mi sono iscritto perchè mi piace confrontare le mie idee con quelle degli altri, imparare dagli altri, perchè credo che anche nella pesca come in tutte le cose non si finisce mai di impare, chiunque può darti un consiglio importante se tu sai riceverlo nel modo giusto.
Ultimamente mi sono dedicato al ledgering pesante nei fiumi del nord, ma essendo piuttosto distanti da casa mia (Prato) posso andarci raramente.
conosco ovviamente come le mie tasche il fiume Bisenzio (il mio Bisenzio) ma ho frequentato tantissimo Arno, Serchio e Magra, sarò ben lieto con chi volesse affrontare qualche spot di questi ottimi fiumi toscani di fornire indicazioni o esperienze personali.....
Grazie :thumbup: :emoticon_cincin.gif:

Effettivamente la tua foto con il pesce in basso mi sembrava un ambiente familiare avrei optato per il Serchio, sbaglio forse? Benvenuto sul forum
 
Web  Top
mosk65
view post Posted on 23/4/2010, 10:31




CITAZIONE (Cicalone_ @ 23/4/2010, 10:37)
CITAZIONE (mosk65 @ 21/4/2010, 00:22)
Saluti a tutti, ho fatto la mia prima licenza di pesca nel 1975, dopo 35 anni ho ancora la stessa passione per questo sport meraviglioso, anzi, forse ancora di più.... peccato che adesso mi è diminuito il tempo a disposizione per poterlo praticare, soprattutto in inverno, ma da maggio a metà agosto cerco di rifarmi....
La mia tecnica preferita è il ledgering, fin da quando è apparso in italia mi ha appassionato tantissimo, però non disdegno nemmeno la passata, la pesca al cavedano "a galla" e raramente altre tecniche come pesca all'inglese o spinning in torrente... ma certamente niente mi dà l'emozione della testata del barbo sul cimino della mia Beast Master....
Mi sono iscritto perchè mi piace confrontare le mie idee con quelle degli altri, imparare dagli altri, perchè credo che anche nella pesca come in tutte le cose non si finisce mai di impare, chiunque può darti un consiglio importante se tu sai riceverlo nel modo giusto.
Ultimamente mi sono dedicato al ledgering pesante nei fiumi del nord, ma essendo piuttosto distanti da casa mia (Prato) posso andarci raramente.
conosco ovviamente come le mie tasche il fiume Bisenzio (il mio Bisenzio) ma ho frequentato tantissimo Arno, Serchio e Magra, sarò ben lieto con chi volesse affrontare qualche spot di questi ottimi fiumi toscani di fornire indicazioni o esperienze personali.....
Grazie :thumbup: :emoticon_cincin.gif:

Effettivamente la tua foto con il pesce in basso mi sembrava un ambiente familiare avrei optato per il Serchio, sbaglio forse? Benvenuto sul forum

Grazie del benvenuto.. la foto in basso? Fuochino..fuochino.. non è il serchio, è il magra subito a valle della confluenza con il vara, uno spot bellissimo e molto famoso, dove pinneggiano insieme barbi, cavedani e pesci di mare... uno dei miei posti preferiti! ma niente ledgering li..... :fishing_h4h.gif:
 
Top
42 replies since 20/4/2010, 23:22   519 views
  Share