A tutti gli utenti del Forum: UNA GROSSA NOVITA'!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nando Saraceno
view post Posted on 2/4/2010, 21:39




l'articolo su nerone di questo mese è bellissimo, racchiude in se tutte le gioe e delusioni che ogni volta che andiamo a pessca proviamo complimenti sergio, anche per i gamberi :essen: :ok:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 11:20
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,152
Location:
Roma

Status:


Ieri prima di andare a vedere una gara di trota lago mi fermo dal giornalaio, scruto le riviste e chiedo Pianeta Pesca. Monto in macchina, do una sfogliata e mi ritrovo la foto che Massimo Zelli ha come avatar! ho provato Grandissima sorpresa e grandissima soddisfazione nel ritrovarmelo tra le pagine di un giornale, dopo aver letto le sue risposte ai miei post e in generale quelli sul forum!

tanti complimenti a lui e a tutti gli membri del forum che parteciperanno a questa bella avventura sulla carta stampata! e complimenti anche per la serietà e l'umiltà con cui portate avanti il vostro impegno qui, mai spocchiosi o "superiori" nonostante le vostre infinite competenze e conoscenze su attrezzature e "vita vissuta" sugli spot di pesca!

ancora complimenti!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 11:40
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (FatesWarning @ 17/1/2011, 11:20) 
e mi ritrovo la foto che Massimo Zelli ha come avatar!

E' simile ma non è la stessa, 2 sessioni completamente diverse...che poi da mesi Massimo adotti la stessa posa e la stessa felpa quando va a pescare è un altro paio di maniche :lol:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
2,152
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 17/1/2011, 11:40) 
CITAZIONE (FatesWarning @ 17/1/2011, 11:20) 
e mi ritrovo la foto che Massimo Zelli ha come avatar!

E' simile ma non è la stessa, 2 sessioni completamente diverse...che poi da mesi Massimo adotti la stessa posa e la stessa felpa quando va a pescare è un altro paio di maniche :lol:

ahahahaha beh ha fatto la sua riuscita visto che l'ho riconosciuto senza leggere chi ha firmato l'articolo! :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 12:28
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 17/1/2011, 11:40) 
CITAZIONE (FatesWarning @ 17/1/2011, 11:20) 
e mi ritrovo la foto che Massimo Zelli ha come avatar!

E' simile ma non è la stessa, 2 sessioni completamente diverse...che poi da mesi Massimo adotti la stessa posa e la stessa felpa quando va a pescare è un altro paio di maniche :lol:

.... nel senso che la felpa è la stessa ma smonta le maniche per il cambio.

Leggende metropolitane parlano di felpa cucita sulla pelle, altri dicono che è un mega tatuaggio, il mistero del Big Fish si fa serio.

Su ebay hanno offerto 427 euro per lo slamatore sottopelle autografato!

Un chirurgo estetico ha creato una tasca apposita fra orecchio e cranio con molla di ritorno per evitare di perderlo.

:dev: :dev: :dev:
 
Web Contacts  Top
Enricomaria77
view post Posted on 17/1/2011, 12:34




CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 17/1/2011, 12:28) 
Un chirurgo estetico ha creato una tasca apposita fra orecchio e cranio con molla di ritorno per evitare di perderlo.

:dev: :dev: :dev:

In pratica ti viene applicato sulla tempia il buco del culo di un gatto! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 12:37
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


CITAZIONE (Enricomaria77 @ 17/1/2011, 12:34) 
CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 17/1/2011, 12:28) 
Un chirurgo estetico ha creato una tasca apposita fra orecchio e cranio con molla di ritorno per evitare di perderlo.

:dev: :dev: :dev:

In pratica ti viene applicato sulla tempia il buco del culo di un gatto! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

A richiesta, per la versione invernale, ti cuciono il gatto intero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2011, 12:38
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


[QUOTE=Sky Big Maggot,17/1/2011, 12:28 ?Un chirurgo estetico ha creato una tasca apposita fra orecchio e cranio con molla di ritorno per evitare di perderlo.

[/QUOTE]

ho provato pure io a tenerlo li ma dopo il 3° perso ci ho rinunciato...a proposito quella foto in posa è un "cartonato", se lo porta sempre dietro e poi lo mette vicino alla nassa degli altri per fare la foto :dev:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 12:44
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


[QUOTE=sergio62,17/1/2011, 12:38 ?t=45458140&st=105#entry436416618]
CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 17/1/2011, 12:28 ?Un chirurgo estetico ha creato una tasca apposita fra orecchio e cranio con molla di ritorno per evitare di perderlo.

[/QUOTE)
ho provato pure io a tenerlo li ma dopo il 3° perso ci ho rinunciato...a proposito quella foto in posa è un "cartonato", se lo porta sempre dietro e poi lo mette vicino alla nassa degli altri per fare la foto :dev:

Un cartonato molto più piccolo dello Zelli originale che, abbinato ad una testa di guadino da 20 cm, fa diventare 4 alborelle un "signor paniere"... ;)
 
Top
SauroDalFiume
view post Posted on 9/4/2011, 12:21




Sono iscritto da pochi giorni, ma ad ogni rubrica del portale, scopro tante belle cose!

Complimenti anche per questa "promozione" nel settore della Comunicazione,
che mi pregio di conoscere, facendo da oltre 20 anni il giornalista, prima nel settore sportivo,
ora pubblico/politico.

Davvero ancora complimenti, meritate un applauso!

Sauro
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 20:12

cavedani col pane,savette col pane,cefali col pane, pane col salame

Group:
utente
Posts:
415
Location:
reggiano docg

Status:


Vi ho conosciuto da poco come sito ma ora spero presto di incontrarvi di persona..direi che superate ogni mia aspettativa..bravi
 
Top
115 replies since 14/1/2010, 16:24   4002 views
  Share