Pesca in Romagna e dintorni

Reply
Shimano Rarenium Ci4
view post Posted on 5/12/2009, 14:06Quote

Abitudinario, scansafatiche

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:23, 5 minuti fa

Rispolvero questo vecchio post, dopo aver toccato con mano l'oggetto in questione proprio stamattina in negozio....

Impressioni generali: leggerezza estrema, fluiditą pił che buona, pomello della manovella molto piacevole al tatto, ma essendo in EVA, nutro dubbi sul fatto che a lungo termine possa rimanere intonso.
Il materiale del quale č costituito il corpo dą l'idea di essere molto plasticoso, economico, sgradevole al tatto. Sembra di tenere in mano un mulinello di fascia decisamente inferiore, molto inferiore.

Visto che come prezzi, giusto per rimanere in casa Shimano, sta pari allo Stradic (che comunque nasce con caratteristiche un po' diverse), non avrei dubbi su quale dei due orientarmi in un eventuale acquisto...

Magari se fosse costato qualche decina di Euro in meno.... <_< <_< <_<

CITAZIONE (ultralight @ 6/11/2009, 20:39)
se devo spendere quei soldi(aspetto...),ci attacco una 20 di euro in pił e mi prendo il twin power

...sia per il 2500 che per il 4000, ci devi attaccare ben pił di 20 Euro per arrivare al TP...

Sometimes In The Dead Of The Night, I Mesmerize My Soul
Sights And Visions, Prophecies And Horrors, They All Come In One

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:37Quote

pescatore di Cąrassiņn

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:02

io ho un Team DAiwa ZAION 3012.....questo mulinello ha il corpo in aluminio e il rotore in zaion.....e lo uso a feeder per farci del medium......io ne sono molto sodisfatto.....ha una fluiditą incredibile ma al tempo stesso lo sento robusto come gli altri in aluminio...leggendo le vostre impressioni probabilmente io ho preso il compromesso migliore...

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
16 replies since 5/11/2009, 21:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker