Pesca in Romagna e dintorni

Reply
LAGO A GAMBULAGA
view post Posted on 3/11/2009, 01:45Quote

novello

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:51

ciao a tutti!!! a gambulaga (FERRARA) ci sono i 2 lagi del verginese ma poco più avanti in google earth ho visto un altro lago, che sembra abbastanza bello. però in internet non sono riuscito a trovare nulla su questo lago.... <_< ... qualcono potrbbe darmi qualche in info. :prega: .... grazie a tutti in anticipo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:33Quote

°° If tou want, you can °°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:33

io lo conosco...ma sono 4 i laghi....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:28Quote

mitico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 07:19

CITAZIONE (daidegas156 @ 3/11/2009, 01:45)
ciao a tutti!!! a gambulaga (FERRARA) ci sono i 2 lagi del verginese ma poco più avanti in google earth ho visto un altro lago, che sembra abbastanza bello. però in internet non sono riuscito a trovare nulla su questo lago.... <_< ... qualcono potrbbe darmi qualche in info. :prega: .... grazie a tutti in anticipo!!!

Ciao daidegas piacere,e benvenuto sul forum (ci sono da poco non ti avevo ancora visto ;)).
Per esperienze personali ti consiglio di evitare di nominare spot o laghi\cave che siano,in giro su internet girano moltissimi padellari che sfruttano la perseveranza di noi amanti del C&R nel cercare spot,sfruttandola e distruggendo a volte anche paradisi naturali.
Forse ti conviene magari chiedere a qualcuno tramite mp ;)
E' solo un cosiglio,niente di più,alla prossima!! :bye1:

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:50Quote

Tengo duro e catturo!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:51

Sono laghi a pago, sia il Verginese che il lago a Gambulaga.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:30Quote

mitico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 07:19

Allora mi scuso,daidegas ha scritto che non aveva trovato info su internet e appunto pensavo che fosse per forza un lago naturale.
Mi scuso prontamente ;)

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:26Quote

novello

ciao meloreturn! no niente mi avevano detto che era un lago a pago però non ho trovato info su internet... bo...??? io faccio C.F. èèèè STI PADELLARI.... :gun2: in nè bò ad stè a cà sù.... :lol: :lol: :lol: !!! comunque mi interessava sapere se si poteva fare carp fishing in sto lago ... e se ci sono dei bei pesci.. perche ho un amico che ha iniziato da poco e non volevo portarlo in un lago troppo difficile... (CATCH & RELEASE) sempre!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 10:06Quote

Tengo duro e catturo!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:51

CITAZIONE (daidegas156 @ 3/11/2009, 23:26)
ciao meloreturn! no niente mi avevano detto che era un lago a pago però non ho trovato info su internet... bo...??? io faccio C.F. èèèè STI PADELLARI.... :gun2: in nè bò ad stè a cà sù.... :lol: :lol: :lol: !!! comunque mi interessava sapere se si poteva fare carp fishing in sto lago ... e se ci sono dei bei pesci.. perche ho un amico che ha iniziato da poco e non volevo portarlo in un lago troppo difficile... (CATCH & RELEASE) sempre!!!

Ai Laghi del Verginese si, c'è un lago dedicato appunto al CF, però prova a mandare un MP a Sergio62 che lui è della zona e so che ogni tanto ci va che ti saprà dire meglio.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:51Quote

novello

[/QUOTE]
Ai Laghi del Verginese si, c'è un lago dedicato appunto al CF, però prova a mandare un MP a Sergio62 che lui è della zona e so che ogni tanto ci va che ti saprà dire meglio.
[/QUOTE]

grazie bassangler85! adesso provo a mandargli un MP ...

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 3/11/2009, 01:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker