Commenti al trofeo Barbus Barbus stagione 09/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 17:36
Avatar

Regina degli Straken,Ard Rhys del Terzo Consiglio dei Druidi, Druido Supremo della Fortezza di Paranor

Group:
Member
Posts:
5,994
Location:
Lontana nel Tempo,ma Bolognese

Status:


Vorrei solo ricordarvi di usare bilance "affidabili" per evitare un nuovo scandalo :lol: come quello dell'anno passato con i cavedani..................... :whistling2: :whistling2: :whistling2: :whistling2: :whistling2:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2009, 21:35
Avatar

Aspettando quello grosso!!

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,800
Location:
dai canali della bassa Bolognese

Status:


CITAZIONE (mezzolitro @ 8/9/2009, 13:43)
Comunque e' stato poco gentile buttarmi fuori cosi', tutto in un colpo...
Senza nemmeno un gesto di pieta' per un pesce preso a bolognese...

Tranquillo Alberto lo spot è tosto non metto foto per non fare saltare le coroanrie a qualcuno e perchè non sono stati presi da me.......... ma quelli du Luca sono avvannotti...... :woot: :woot: :woot:

 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 23:17
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


CITAZIONE (bigLuca @ 8/9/2009, 22:35)
CITAZIONE (mezzolitro @ 8/9/2009, 13:43)
Comunque e' stato poco gentile buttarmi fuori cosi', tutto in un colpo...
Senza nemmeno un gesto di pieta' per un pesce preso a bolognese...

Tranquillo Alberto lo spot è tosto non metto foto per non fare saltare le coroanrie a qualcuno e perchè non sono stati presi da me.......... ma quelli du Luca sono avvannotti...... :woot: :woot: :woot:

Dai Luca sputa l'osso! :D :rolleyes:
 
Web  Top
luckart
view post Posted on 8/9/2009, 23:28




CITAZIONE (bigLuca @ 8/9/2009, 22:35)
Tranquillo Alberto lo spot è tosto non metto foto per non fare saltare le coroanrie a qualcuno e perchè non sono stati presi da me.......... ma quelli du Luca sono avvannotti...... :woot: :woot: :woot:

:woot: :woot: :woot: minchia omonimo..........io ci credo.......e mi sto gia' organizzando per la prossima ....... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 06:47
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


..adesso cacci le foto e le info altrimenti "salti" la cena di Barisano e se insisti "salti" anche il resto del forum... :dev:
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 06:54
Avatar

Aspettando quello grosso!!

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,800
Location:
dai canali della bassa Bolognese

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 9/9/2009, 07:47)
..adesso cacci le foto e le info altrimenti "salti" la cena di Barisano e se insisti "salti" anche il resto del forum... :dev:

Atento a non esagerare con con le minaccie..... potresti non attraversare la sbarra..... a breve....

Le foto non posso postarle mi è stato negato il permesso dai soggetti raffigurati.............. sono stanchi di essere forati..... :P :P
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 07:01
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


dicci almeno quanto sono "grassi" bastardone...
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:24

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Sta a vedere che han preso svariati over 5!
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:48
Avatar

Aspettando quello grosso!!

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
6,800
Location:
dai canali della bassa Bolognese

Status:


CITAZIONE (giorg70 @ 9/9/2009, 09:24)
Sta a vedere che han preso svariati over 5!

Allora per fugare tutti i dubbi io non sono andato sopra i 3,8 ma non ho foto perchè non avevo voglia di farle....

Gli altri ben tre pezzi sono stati presi da amici a cavallo di ferragosto, ho visto solo le foto, la persona che li ha pesati è attendibile visto che ha pesato anche il mio.....

3° 4.200 gr
2° 4.450 gr
1° 4.700 gr

e adesso rodetevi pure il fegato.... :P golosoni

P.S. presi tutti e tre lo stesso giorno e nello stesso spot ma da tre persone diverse..... il più busone è un personaggio che conosce anche Sergio mi pare si siano conosciuti in Brentella....

 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:48
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


CITAZIONE (bigLuca @ 9/9/2009, 07:54)
Le foto non posso postarle mi è stato negato il permesso dai soggetti raffigurati.............. sono stanchi di essere forati..... :P :P

Dai Luca, basta annerire la faccia del soggetto :D
Non tenerci sulle spine :P
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:55
Avatar

It's a perfect day for surface fishing

Group:
Member
Posts:
3,090
Location:
Dietro il Brentella

Status:


Alla faccia di chi va a barbi solo da novembre a febbraio!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:59
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (bigLuca @ 9/9/2009, 09:48)
..... il più busone è un personaggio che conosce anche Sergio mi pare si siano conosciuti in Brentella....

peccato per quel 3,800 non fotografato, saresti sul gradino più alto del podio....peccato davvero perchè quest'anno il premio per il vincitore è una notte con Belen.... :dev:

ma chi è questo bus...ops volevo dire signore che ho conosciuto in brentella, non mi viene in mente nessuno...
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 22:13
Avatar

"Nonno Bidente"

Group:
Administrator
Posts:
11,735
Location:
San Martino in Strada - Forlì -

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 8/9/2009, 12:17)
CITAZIONE (luckart @ 8/9/2009, 12:12)
sara' una bella battaglia al rialzo.....oggi io il 3.6....domani qualcuno :ph34r: :whistling2: magari fa il 3.7 o il 3.8 (o l'over 4) poi qualcun altro fara' il 4.2.....e via andare.......

nooooo..... questi "pescetti" non mi interessano, la mia asticella è piazzata sul 5

...così si fa!!! :B): ...altro che 4!!!.....pensa anch'io sto cercando di entrare in classifica...pescando nel Ronco però :o: .... :roflmao: ......hai visto? c'è chi punta più in alto di te!!! :laugh1: :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 10:59
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


Allora, martedì Piero è stato sul fiume,il giorno dopo Aris,il pomeriggio la coppia Sergio-Luigi!
Morale della favola, nessun report caricato,manco l'ombra di una foto e neanche due righe in questa sezione per spiegarci un po' la situazione!!!!

Ragazzi ci sono persone malate gravi in sto forum....non fatele soffrire ancora di più! :P
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 11:08
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


hai ragione Diego...vedo di illuminarti per la parte che ho vissuto in prima persona...

io e Luigi abbiamo pescato a Canaro dalle 15 alle 19, sotto un vento da regata oceanica e le onde sul Po, però si stava bene...io ho forato 11 breme dai 3 etti al chilo e mezzo, 6 barbi di cui un paio intorno ai 2 chili ed un channel di circa 2 etti...Luigi (a valle) ha preso altrettante breme e qualche barbo in più. I pesci hanno risposto a tratti alternando momenti di frenesia a lunghi minuti di apatia totale. Modus operandi più redditizio facendo scarrocciare un feeder da 65 grammi sulla linea dei 20 metri da riva. Canaro è cambiato, sotto riva il fondale è più importante (8 secondi per arrivare sul fondo il feeder da 90) quindi siamo intorno ai 5/6 metri. Poi mano a mano che ti allontani da riva il fondale diminuisce in modo più marcato e repentino di come lo ricordavo. Adesso ci sono anche degli ostacoli sul fondo, scordatevi il culo liscio dell'annno scorso. Altra nota i barbi sono incazzati come delle pantere, con il 24 d terminali barbi di 7/8 etti tiravano come treni....secondo me tutti i vecchi spot vanno ristudiati e reinterpretati ma non esiste lo spot "miracoloso", esiste lo spot più comodo e o quello più facile per pescarci, ma il fiume rimane letteralmente tappezzato di pesci, basta trovare dove sono
 
Top
100 replies since 8/9/2009, 10:26   8189 views
  Share