Pesca con la pallina di incollato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2016, 14:34

adesso arranco meno :-)

Group:
utente
Posts:
8,079
Location:
bologna

Status:


ci sarà un peso massimo/persona/giorno
mettere il pesce in macchina se serve ad eludere la legge è MOLTO vicino a qualche reato
poi diranno che lo mettono per il "caldo", "freddo", perchè non hanno il retino"....................

in emilia se vuoi mettere due trote in macchina in frigo non è vietato, va segnbato in modo particolare

quando fecero tanti anni fa multe da terrore con le savette a mantova le macchine le aprirono tutte...con i carabinieri

se io segno che ho due trote in macchina DEVO aprirla. io alle forze in divisa o col tesserino l'apro sempre tra l'altro, tanto più che una bottiglia o due o lo spuntino non trovano
in periodo di funghi mi hanno chiesto di aprirla e l'ho aperta prima di dirgli che non andavo a funghi :B):
ho fatto prima
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 18:10

Carpe diem

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Pontedera Pisa

Status:


Va bene che hanno la licenza ma non per questo possono prelevare finché gli pare.
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 15:40
Avatar

Dai diamanti non nasce niente.........

Group:
utente
Posts:
11,218
Location:
San Giovanni del Dosso (MN)

Status:


CITAZIONE (Danilo-59 @ 28/1/2016, 13:53) 
Davide, non solo i padellari, purtroppo. Ultimamente, il Garda, è frequentato da alcuni personaggi di mer.. che pescando a ledgering stanno facendo strage di carponi over 5 e non si accontentano di prenderne una, ma, ripeto, una volta presa la portano immediatamente in macchina. Tutto quello che portano a riva fa la stessa fine. Sono muniti di licenza quindi non perseguibili dalla legge.

Fanno così anche sui laghi di Mantova, pescatori munti di licenza e uno col furgone che arriva quando lo chiamano per la cattura, non so quanto ne facciano di peso ma in questo modo sono sempre in regola non avendo pesce in nassa........
Comunque una volta scoperto il trucco anche le guardie si adeguano e aspettano senza farsi notare!
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 17:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Riprendo dopo anni la discussione,che montatura utilizzereste in un tratto di fiume con 2,5 mt di profondità e una corrente molto lenta, sotto il grammo? L'idea era di pescare con la bolognese sul fondo
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 06:17
Avatar

Advanced Member

Group:
utente
Posts:
1,036
Location:
Bologna

Status:


Ciao.

Samuel secondo me con quelle condizioni puoi andare tranquillamente di sfuso. :yes:

Ciao.
Gio
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
utente
Posts:
13,509
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Samuelbonifazi @ 26/4/2023, 18:46) 
Riprendo dopo anni la discussione,che montatura utilizzereste in un tratto di fiume con 2,5 mt di profondità e una corrente molto lenta, sotto il grammo? L'idea era di pescare con la bolognese sul fondo

Ti serve solo l'amo, vedi la mangiata sulla vetta

CITAZIONE (G|O @ 27/4/2023, 07:17) 
Ciao.

Samuel secondo me con quelle condizioni puoi andare tranquillamente di sfuso. :yes:

Ciao.
Gio

Che è molto meglio :clap1: :clap1: :clap1:
 
Top
95 replies since 19/8/2009, 19:03   5958 views
  Share