Pesca in Romagna e dintorni

Reply
sandra assassina
view post Posted on 31/7/2009, 00:39Quote

Indegno praticante della Nobile Arte

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:09

CITAZIONE (Enricomaria77 @ 30/7/2009, 09:45)
Ho già chiesto ad un amico il figlio in prestito.......
Altro che il Rapala........

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

altro che gomma e rapala!qui ci vogliono i bambini....e se finiscono...li rifacciamo! :bava: :dev:

I vecchi dichiarano guerra,ma sono sempre i giovani a dover combattere e morire
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:37Quote

IL DOTTORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 04:12

Fare di ste cazzate davvero mi sembra un assurdità...poi per una sandra :blink: ma siamo fuori?

allora in questo caso?

(attenzione, filmato forte. sconsigliato alle persone impressionabili)

http://www.youtube.com/watch?v=qfGvwCiaXTI&feature=related

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:07Quote

Tengo duro e catturo!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:51

CITAZIONE (MeloReturn @ 14/7/2009, 18:16)
CITAZIONE (omino verde @ 14/7/2009, 19:02)
ma perfavore! come se fosse lo squalo assassino incazzato2....potrebbero farci un film...

.....se avessi mai preso un morso non diresti cosi :nono2:

Io ho preso morsi da animali, anche i lucci mordono quando gli pianti un amo in bocca e gli infili le dita fra le branchie per l'opercolare, allora dobbiamo abbatterli?

CITAZIONE (Cangio @ 14/7/2009, 18:18)
non sarà un mostro, non lo è nemmeno un cane .... ma se arriva in silenzio è morde, morde !!!

per me han fatto bene ad abbatterla, come si fa con tutti gli animali che creano problemi

Questo Cangio mi dispiace ma non te la quoto, è un discorso che non ha senso. L'unico animale che crea problemi in natura ricordati che è l'uomo.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:42Quote

Gran Molestatore di Cavedani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 08:08

Secondo me è una leggenda metropolitana.
Se però gli attacchi sono veramente accaduti (magari mi capitasse in Po quando farò qualche pescata quest'inverno), trovo che sia giusto averla fatta fuori.
Mi dispiace dirlo, anche perchè sono iscritto da sempre al WWF, ma la convivenza fra una specie altamente invasiva come l'uomo e certi animali, quando assumono atteggiamenti aggressivi e/o diventano numerosi, in certi ambienti non è possibile, e bisogna scegliere o noi, o (alcuni di) loro.
Il discorso vale per cinghiali e ungulati vari che quando raggiungono certe densità di popolazione danneggiano seriamente le colture (in Maremma un mio amico che ha agriturismo e un pò di terra ha avuto campi con 100% di danni da cinghiale, li ho visti, una cosa sconvolgente) e mettono a repentaglio la pelle degli automobilisti (o anche solo il portafoglio, io anni fa ho avuto 1.500 € di danni per una lepre, figurarsi un ungulato), per gli storni che razziano le colture e, come purtroppo parecchi di noi sanno bene, i cormorani che svuotano interi tratti di corsi d'acqua

Pesca ed Iron Maiden due ragioni di vita!!!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 16:56Quote

pescatore approssimativo ed elemento destabilizzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 10:03

CITAZIONE (U6© @ 6/11/2009, 15:37)
Fare di ste cazzate davvero mi sembra un assurdità...poi per una sandra :blink: ma siamo fuori?

allora in questo caso?

(attenzione, filmato forte. sconsigliato alle persone impressionabili)

http://www.youtube.com/watch?v=qfGvwCiaXTI&feature=related

Questo se non sbaglio è il filmato di un famoso biologo che studia gli squali toro detto anche Zambesi, per la sua capacita' di vivere in acque basse e dolci o quantomeno salmastre...risale i fiumi quando deve riprodursi...nel caso specifico lo stesso biologo ammette che lo squalo potrebbe avergli preso la gamba in quanto si trovava vicino al del cibo in sospensione...vicino alla stessa...
Animale affascinante ( lo squalo toro :rolleyes: ) visto all'acquario di Genova...dove devo dire che mi ha fatto tanta tristezza chiuso nella gabbia...di vetro

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 14/7/2009, 15:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker