"CONTROTENDENZA"...., Quando non pesco rompo....

« Older   Newer »
  Share  
scuba
view post Posted on 12/1/2009, 13:39 by: scuba
Avatar

Studente fuori corso all'Università della passata

Group:
Member
Posts:
12,225
Location:
In fondo al mar..

Status:


CITAZIONE (ZAC56 @ 12/1/2009, 13:18)
Non insisto oltre..chi ha risposto è gente di provata esperienza,e quello che ho supposto anche se "logico" è molto difficile da provare..perchè bisognerebbe che tutti i parametri di quella passata o buca rimanessero invariati dalla temperatura al livello etc.. anche solo per fare un raffronto con se stessi... "l'istinto" mi porta a credere che questo possa avvenire....e l'invito è ed era per chi meno esperto voglia prendere in esame quello che io e VOI abbiamo scritto.

Per Sergio... ci vo...ci vo.... a PESCA e IO.... RAZZOLO........ :lol: :lol:

Caro ZAC, la tua riflessione mi pare assai meritevole di essere approfondita, nel tentativo di dare un fondamento scientifico alla tua intuizione, frutto di tanti anni di esperienza e di pesca. Io sono pronto a sacrificarmi nel nome della ricerca scientifica e del progresso e quindi potremmo andare insieme a testare TUTTI i tuoi posti preferiti sulla Sieve, nel tentativo di vedere se avevi ragione o meno. Ovviamente, tu mi dovresti anche spiegare dettagliatamente come ci peschi, così io non correrei il rischio di pescare nello stesso modo, vanificando così l'esperimento. Attendo fiducioso :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
17 replies since 11/1/2009, 21:12   435 views
  Share