Pastura fai da te

« Older   Newer »
  Share  
Sky Big Maggot
view post Posted on 11/12/2008, 00:34 by: Sky Big Maggot
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
utenti
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


CITAZIONE (scubazoo @ 11/12/2008, 00:25)
CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 11/12/2008, 00:11)
Claro, se l'acqua non corre molto ed il fondale è basso... sequenze di palle e poi, silenzo di fionda!!! Se l'acqua muove un po di piu, meglio anche palle di incollato. La linea da capire è fare in modo che le due forme di pasturazione diverse, entrambe efficaci e complementari, diano il loro punto magico di resa sulla stessa area di pesca, pena il rischio di disperdere pesci a seconda dell'ultima cosa buttata :) I cavedani fan presto a cambiare tavolo, anzi, la fantasia di cambiare può essere anche un punto a nostro favore.

Dove pescavo ci son meno di 2 metri di acqua ferma....però magari quando mangia poco dargli solo il bigatto nelle bocce (quindi tutto concentrato in quel mezzo metro quadro) potrebbe essere una bella arta da giocare....anche perchè io con la fionda non sono un gran cecchino :( ed è chiaro che più pri la rosa e più li disperdi...

Se è acqua ferma, fondale basso e se ci sono cavedani... o pasturi con arte silenziosa tipo scodella a rouby o meglio giocare con bigatti a fionda o incollati.

Tanto... alla fine... il vecchio bigatto con i vecchi cavedani va sempre d'accordo...
 
Web Contacts  Top
64 replies since 10/12/2008, 23:50   9917 views
  Share