SPERO CHE VI PIACCIA, prova del 9..anzi della 7

« Older   Newer »
  Share  
sandro-mi
view post Posted on 1/12/2008, 22:28 by: sandro-mi
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: ...........ti sei spaventato eh, ingegnere, quando ho fatto fare sci nautico al baffone ( effettivamente sul kg e mezzo ) ??!!! :wub: :) :D
Ma tu mi avevi detto : "provala bene...." ed io l'ho provata ;)
Filo 022 in bobina, finale 0,18 e amo del 12......Appena agganciato mister baffo ho chiuso la frizione e, dopo avere tenuto ferma la canna per le prime sfuriate, ho iniziato a pompare col barbo superincazzato :wub: ....bene, la canna non ha fatto nemmeno una piega, nemmeno uno scricchiolio ( se faceva crack non ci sarebbe stato nulla da dire .....tanto c'era vicino Massimo ed al massimo gli dicevo che l'aveva fatta male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ))
Per "prova del 9" ho agganciato 7 od 8 mie retine sul fondo molto appesantite con grossi sassi (usavo 15 grammi, fate voi che corrente c'era :wub: )
Anche qui nemmeno una piega, e voi tutti sapete quale rischio c'è con la retina a canna verticale ( non lo faccio più, giuro :D )
Insomma, tornando seri:
Attrezzo superlativo, bilanciatissimo, con un senso di leggerezza estremo ma "con due maroni così.... :) :) )
Piega sulla ferrata solo con la punta e man mano accentua la piega, fino ad arrivare a livelli impensabili ( ricordate sempre che sto parlando di finale del 18 con pesci dal kilo e mezzo a salire in una corrente della madonna :wub: )
Insomma, meno male che l'ho presa
Unico difetto......ho perso il tappo sotto, cazzo !!! :rant: :rant: :rant:Non poteva capitare a qualcun altro ? :lol: :lol:
Insomma : BRAVO ING. ZELLI

Edited by sandro-mi - 1/12/2008, 23:04
 
Top
41 replies since 1/12/2008, 22:09   943 views
  Share