pasturatori fai da te

« Older   Newer »
  Share  
ZAC56
view post Posted on 5/12/2008, 18:43 by: ZAC56




CITAZIONE (barbus2 @ 5/12/2008, 18:21)
No, Zac, Stonfo ha fatto tante cose magnifiche ma coi pasturatori ha proprio toppato: troppo grandi, costosissimi, complicati, non stanno in pesca.... C'e' molto di meglio, in giro!

INFATTI.... :woot: Piero io ho detto che quelli di Ferruccio non sono nemmeno parenti....(anche se con il pasturatore avrò pescato si e no 4/5 anni...non sono espertissimo) riconosco i "capolavori" pensa:

Ricavati da contenitori di plastica resistente per analisi veterinarie...tappo superiore a vite con forature..forma a proiettile conico..con attacco sulla punta per non subire la presa della corrente in fase di recupero..attacco alla lenza "brevettato" si attaccano e levano che sembra di essere UDINI'... :D
Grammature e forature illimitate..questi quelli che lui usa in PO per la pesca a scarroccio..(non è uno che legge riviste e ha appreso il sistema dai ragazzi dell'LBF)... è tutta farina del suo sacco ....TANTA FARINA DIREI :D
Lasciamo poi perdere i sugheri e le sonde ci vorrebbe un libro a parte..ma tanto capiterà di incontrarsi..l'unica avvertenza e di passare alle spiegazioni quando non siamo in pesca altrimenti..................godono solo i pesci..che mangiano senza rischio!! :bye1:
 
Top
19 replies since 23/11/2008, 19:57   3376 views
  Share