Carpfishing in provincia di Forlì

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2016, 15:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao a tutti, da quest anno ho iniziato a fare CF e mi piacerebbe sapere dai forlivesi i laghi che frequentate, tipo di inneschi e aromi/ marca di boiles che vi rendono di piu!
 
Top
Dragon sax
view post Posted on 16/5/2016, 14:33




Ti posso suggerire di andare a vedere al Lago del Sole e interessarti del lago nuovo che hanno preso in gestione,lo chiamano La Foma.....lago meraviglioso....so che ci fanno carpfishing ma ho sentito dire che è un po' difficile.....credo facciano fare anche la notte....il lago è bellissimo e molto grande....prova a informarti ciao Gabriele
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 18:26

In costante ricerca del big!

Group:
utente
Posts:
8,299
Location:
Cesena

Status:


Un altro bel posto ma pure questo difficile è il lago "le ghiarine" vicino a Mirabilandia. Gestito dalla fipsas.
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2016, 08:57

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Grazie delle risposte, le ghiarine x il momento l jo scartato perche mi han detto che il problema è trovare il fondale non melmoso e trovare le poste buone libere. Invece ho intenzione di andare alla foma ma so gia che non prendero un tubo poiche non ho tempo per fare una pasturazione preventiva
 
Top
Tamburo
view post Posted on 17/5/2016, 10:15




Ciao Campo se vai al Foma, secondo la mia esperienza non hai bisogno di una pasturazione preventiva...bastano poche palline lanciate nel posto giusto ;-) non è comunque facile pescarle, ci sono diversi fattori che condizionano le loro abitudini alimentari, son pur sempre carpe selvatiche!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 08:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Grazie del consiglio, oggi avrei dovuto essere li ma sono dovuto rientrare al lavoro. Un amico mi ha detto che la scorsa estate senza pasturazione preventiva ha preso sulla canna dove ha tirato nelle prime 2 ore circa 5kg di boiles, nelle altre nulla
 
Top
fidelcastro
view post Posted on 8/7/2016, 13:40




E' aperto Il lago Foma? I cancelli sono chiusi......nessuno sa niente?
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 09:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Sempre aperto, devi andare a ritirare la chiave al lago del sole. Oggi vado al san zeno di predappio x una 24H poi vi faccio sapere com è andata
 
Top
fidelcastro
view post Posted on 9/7/2016, 13:59




Ottimo.....molto bello san zeno......poi racconta
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 10:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Abbiamo preso circa un pesce/ora a me mangiavano solo su boiles miele e crema invece al mio socio con hot demon di stabaits. Quasi tutte amur, la piu grossa 8kg
 
Top
9 replies since 8/4/2016, 15:50   695 views
  Share