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| CITAZIONE E' palese a tutti che nemmeno sotto tortura mi farò carico della riparazione di una play3 che non ho venduto, non a caso io quando mi viene chiesto un parere caldeggio la vendita della XBOX 360 che microsoft fino a poco tempo fa garantiva con ritiro e sostituzione direttamente a casa del cliente per 3 anni. Eh gia'!!! Così comodo: IL CLIENTE (non te!!!!) telefona, impacchetta, passano e se va bene in max una settimana danno una x nuova, altro che sony...(+ di un mese) Cmq tornando a Shimano: ogni negozio ufficiale rilascia, alla vendita di un pezzo nuovo, un certificato in cartone da compilare e da lasciare per metà al negoziante stesso, che lo spedirà alla casa. In ogni CENTRO SHIMANO ti potranno prendere in riparazione gratuita l'oggetto, a meno che non ci siano chiari segni di tua trascuratezza. Mi spiego meglio: Se rompi una canna con uno sportello dell'auto e l'hai presa, come spesso, da x, questi, tuo abituale fornitore o cmq negoziante di fiducia, fa in modo di fartela sostituire. Anche y e' centro shimano, ma se gli arriva una canna del genere in quelle condizioni, puo' anche passarlo come difetto NON in garanzia. Se poi e' palese il difetto di costruzione allora tutto ok. Purtroppo in Italia ci attacchiamo alle garanzie anche per errori madornali nostri, il più delle volte non riconoscendoli nemmeno. Se cì un patàca, ciapa sò e sta zèt..... J.
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