Consiglio Stivali, dopo gran bella caduta....

« Older   Newer »
  Share  
sandro-mi
view post Posted on 5/11/2008, 21:57 by: sandro-mi
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Piero, se i Trento che hai visto sono come quelli che ho io ti assicuro che sono formidabili
I miei sono neri all'esterno, coi bordini gialli sull'attacco suola/gambale e hanno l'interno di neoprene da 5 mm rosso o blu
Non ho mai avuto problemi si suola ed hanno superato ormai la bellezza di 8 o addirittura 9 inverni( ovviamente usabili solo in inverno altrimenti con 5 mm in estate crepi )
Sono larghi al polpaccio e ,udite udite, sono gli unici cosciali trovati da me finora dove la parte alta tocca l'attaccatura dell'inguine, ovvero dove puoi davvero sfruttarli per tutta la lunghezza della gamba
Io li ho presi di un numero in più e ci metto sotto 2 calzettoni in lana
E in inverno per le gambe utilizzo pantaloni in velluto a costa larga belli spessi e caldi....il jeans in inverno secondo me è freddo
Sono talmente belli che mi sono comperato anche quelli al ginocchio, sempre neri col bordino giallo e sempre con interno di neoprene da 5 mm
Unica controindicazione sui cosciali: adattissimi a climi freddi ma solo per pesca statica o dove comunque ti sposti poco
Il neoprene da 5 mm + la gomma esterna rendono rigido il tutto e non adatto a lunghe camminate
Ma sei fai la classica bolognesata a gambe in acqua non hanno rivali, credimi
 
Top
41 replies since 18/10/2008, 21:39   3020 views
  Share